• 19 commenti

Need for Speed: Hot Pursuit è il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone

Finalmente, per tutti gli amanti del genere, Need for Speed: Hot Pursuit è disponibile nel marketplace di Windows Phone come gioco Xbox Live.

Sviluppato da EA, mostra un gioco di guida e velocità dove possiamo scegliere tra diverse super car da far sfrecciare a tutto gas controllandoli tramite accelerometro e touchscreen. Diverse modalità di gioco saranno incluse con 48 eventi carriera per diventare un pilota di punta.

Di seguito la descizione che possiamo leggere sul marketplace:

VIVI L’EBBREZZA DELLA FUGA E IL BRIVIDO DELL’ELIMINAZIONE! Sfuggi alla legge nei panni del Pilota con supercar come la Pagani Zonda Cinque, o blocca i piloti da Poliziotto con auto interceptor della polizia ad elevate prestazioni come la Lamborghini Reventón. Abilitato per Xbox LIVE®, vivi un’azione al cardiopalmo mentre tenti la fuga o l’arresto in Need for Speed™ Hot Pursuit su Windows Phone 7.

SCALA LA CLASSIFICA!
Utilizza il tuo Gamertag Xbox LIVE o creane uno tramite il menu principale di Windows Phone 7 per controllare i premi ed accedere alle classifiche.

INSEGUI I TROFEI
Gareggia con una delle 20 auto con prestazioni elevate in confronti pieni d’adrenalina su 24 circuiti diurni e notturni. Spingiti al limite con 48 eventi carriera come Poliziotto o Pilota, guadagna Punti taglia e raggiungi la cima della classifica.

DIFENDITI SULLA STRADA
Come Poliziotto, detta legge con blocchi stradali e strisce chiodate, o blocca il sistema elettrico del Pilota con un blocco IEM! Come Pilota, fatti strada con moltiplicatori di velocità, traffico e chiazze d’olio!

In questo video possiamo vedere il gioco in azione su Windows Phone:

Come ogni gioco Xbox Live, abbiamo la possibilità di scaricare la versione di prova gratuita mentre per il gioco completo dobbiamo pagare un prezzo pari a 4,99€. Ovviamente essendo certificato Xbox Live abbiamo gli obiettivi da sbloccare e i Game Score da guadagnare.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Finalmente un gran bel gioco, scarico subito. Grazie della segnalazione :D

  2. Gerry ha detto:

    Azz 112 MB, mi ci vuole una rete WiFi per provarlo :S

  3. Iupo ha detto:

    Ottima e tempestiva notizia, Appena posso scarico la prova.. 112 mb

  4. AleWP7 ha detto:

    Allora ragazzi scusate l’off topic ma qui sto delirando!
    Dopo l’aggiornamento SO e Firmware del Lumia 800 ho riscontrato un pò di problemi che prima non c’erano, chiedo anche a voi se avete riscontrato gli stessi problemi così da farsi sentire da Nokia! I problemi sono:
    1) La batteria mette di più a caricare (voi direste: “è normale, hanno aumentato la capienza di 100mA”. Sarà ma io sul Diagnostic leggo che la capacità max è di 1370mAh e la storia di non leggere il Diagnostic non è che mi quadra molto..)
    2) quando arriva al 95% per passare al 100% ci mette un secondo (per modo di dire) e quando si stacca il caricatore la batteria mi scende al 92% in giro di mezz’ora;
    3) La notte lascio il tel acceso OFFLINE e con RISPARMIO BATTERIA e senza ricerca della posizione o robe varie, insomma, lo lascio quasi come spento solo che non lo spengo perché mi serve la sveglia. Il problema è che prima la batteria mi scendeva di un 3% max, ora mi scende del 10% minimo e del 20% massimo!!
    4) Dopo l’aggiornamento il telefono mi si è riavviato già 3 volte da solo, inutilmente.
    Sono l’unico sfigato?

    • NokiaFan ha detto:

      1) Il mio Diagnostic è variabile, a volte segna 1450 a volta 1350 ecc. non è stabile, comunque si ho notato anche io che ci vuole più tempo.
      2)Sinceramente non ho notato questo, io quando è carico lo stacco :D Comunque farò caso a questo
      3)Io lo lascio acceso, ma il 10/20% mi sembra tantissimo per essere offline. Questo è strano
      4) A me no, da quando lo possiedo si è riavviato solo una volta (prima dell’aggiornamento)

      • AleWP7 ha detto:

        Grazie nokiafan!
        sì, il 10-20% è davvero tanto infatti non capisco assolutamente perchè eppure tutte le app in background le ho chiuse e poi in risparmio batteria non dovrebbero funzionare cmq…mah non lo so. Ho scritto a nokia in nokia support, vediamo cosa dicono.

        • NokiaFan ha detto:

          Figurati, che poi quella percentuale la consumo io la notte ma a telefono online. In caso, prova a ripristinare il dispositivo e vedere come si comporta

          • AleWP7 ha detto:

            Anche Nokia support dicono di fare un hard reset…Che palle…il fatto dell’hard reset è che devo rimettere per bene tutti i contatti tra quelli di windows live e facebook e poi devo reinstallare tutte le app…voi sapete se c’è un modo per non far questo? ovvero se c’è un modo per far sì che i contatti ti rimangano identici e le app non ti si cancellino?

    • Mices7 ha detto:

      A parte i riavvi, ti posso dire che ho gli stessi “problemi”.
      Prima del Lumia avevo l’LG (che cadendomi si è danneggiato :-( ) e stando a quanto leggevo, credevo che la batteria del Nokia fosse totalmente insufficiente.
      Sono stato un po’ sorpreso quando ho constatato che invece la durata della batteria era la medesima con una scorta ancora abbondante a fine giornata. In seguito all’aggiornamento, invece, le prestazioni si sono ridotte ed a volte è necessaria una carica intermedia per arrivare a sera.

  5. Carlo ha detto:

    maledetti voglio quel cavolo di dead space su wp!!!

  6. aless ha detto:

    Quant’è scarso a giocare questo..=D=D=D forse nn ha capito che le macchine che arrivano in contro vanno schivate..le ha prese tutte!!!=D=D=D=D=D

  7. Maik ha detto:

    Ho scaricato la prova e ci sto giocando. Mi sembra fatto più che bene! qualità e giocabilità ad ottimi livelli, così come la fluidità generale (omnia7)

  8. gianni ha detto:

    ma in questa versione non si possono modificare le macchine? strano per essere NFS. Anche nell’undercover era possibili…boh

    • Gino ha detto:

      Questo non c’è tra niente con le modifiche. Qua hai dei divertenti gadget per far fuori le macchine avversarie. Ce l’ ho sul pc e devo dire che sul telefono, nonostante le ovvie limitazioni, non è niente male. Sicuramente lo compro!

  9. Giolp92 ha detto:

    DEAD SPACE QUANDO ESCE???

  10. Leonardo Bacchi ha detto:

    andrebbe comprato solo perchè è uno dei pochi giochi (o forse l’unico) dove la versione WP7 costa meno che quella android :D
    comunque gran bel gioco! e non consuma neanche la batteria in modo esagerato

  11. bah! ha detto:

    Gran bel gioco, vale i soldi spesi, finalmente uno gioco di spessore grafico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *