• 30 commenti

LG Miracle: Il terminale LG di seconda generazione che sarà presentato al Mobile World Congress?

Lg è l’unica azienda che ha rilasciato un terminale Windows Phone a non aver distribuito nessun nuovo terminale di seconda generazione con Windows Phone 7.5 (Mango).

I colleghi di  pocketnow.com sono riusciti a ottenere un rendering del nuovo terminale che secondo la testata sarà presentato ufficialmente a fine mese al Mobile World Congress 2012. Il terminale è già stato avvistato tempo fa su XDA con il nome di LG Fantasy, quindi sarebbe solo un cambio di nome e la conferma che il terminale è in arrivo per la primavera di quest’anno.

Tra le caratteristiche rivelate troviamo:

  • Schermo da 4 Pollici con tecnologia NOVA IPS
  • Camera posteriore da 5 MP con video a 720p
  • Fotocamera frontale da 1,3 mpx
  • Memoria interna da 8 Gb e non da 16 Gb come Optimus 7
  • Supporto alla tecnologia NFC

Vedremo se le rivelazioni di pocketnow saranno confermate a breve.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. silric ha detto:

    Si, ottimo il 4″ ma almeno Amoled!
    E poi 8Gb invece di 16 non mi sembra una buona scelta…

  2. Tommy ha detto:

    si lo schermo è più grande, ma è sempre la solita minestra… questo perchè microsoft deve accelerare e rilasciare un aggiornamento del sistema, che supporti hw superiore vedi dual core e risoluzioni maggiori…

  3. aless ha detto:

    Ma è meglio lo schermo NOVA o il superamoled??????

  4. gl3nn88 ha detto:

    Ancora con sti 8gb? Ma quanto ci vuole a comprare una memoria da 16 o 32gb? non costa niente! C’è gente che in alcuni telefoni li aggiunge smontandolo..

    • kais ha detto:

      hai il cloud, per questo non montano memorie nand (cioè costose) da 16 e 32.
      e non confondiamo le microsd con le nandflash per favore.

  5. Francesco Esposito ha detto:

    Sara difficile per LG ripetere il successo dell’optimus 7, sarà per l’agguerrita concorrenza,sarà che Nokia ha di per se il “marchio”. Fatto sta che reputo il mio optimus 7, il mio miglior acquisto degli ultimi anni

  6. aless ha detto:

    ho cercato su Internet e vince il Nova..poiché il nova è più forte nelle tonalità chiare mentre il superamoled in quelle scure..ma il nova straccia il superamoled alla luce del sole!!!

    • simo ha detto:

      ho sia omnia 7 che optimus black (ancora per poco) e il nova è spettacolare per la resa dei colori ( comunque non è sbagliato dire anche IPS perchè proviene dalla tecnologia che LG ha sviluppato per iPhone), ma per quanto riguarda wp7 rende molto meglio amoled con lo sfondo nero… secondo me per mettere il nova dovevano fare un telefono con scocca bianca, così mettendo il tema bianco si che è un bel telefono. comunque al sole mi trovo bene anche con omnia 7 perchè riflette di meno del nova
      P.S. dicono in rete che il nova consuma poco, ora non so se dipende da android (probabile) ma il black non mi arriva a sera confrontato con l’omnia e stesso utilizzo

  7. andy67 ha detto:

    Lo schermo da 4″ nova è perfetto per l attuale risoluzione ma gli 8 giga di storage mi sembrano un passo “indietro” rispetto all opt.7 cosa che certo non incoraggerà a passare al nuovo….

  8. Daniele Baldanza ha detto:

    Ma perchè continuano a ostinarsi a rilasciare telefoni con soli 8GB di memoria? A me già stanno stretti i 16GB del mio Optimus… Poi si lamentano che la gente compra Iphone o Android: gli unici WP7 con 16GB arrivati in italia sono stati l’Optimus 7 e il Lumia 800… davvero troppo poco per un os come WP7 che ha un lettore audio/foto/video spettacolare e non lagga minimamente anche rimpiendolo al massimo di app contenuti multimediali

    • kais ha detto:

      perchè hai il cloud e sopratutto perchè usi le nand flash che costano parecchio…per mantenere il prezzo basso devono fare sacrifici.

  9. Se sarà così è identico nel design ad Omnia 7. Assurdo ancora presentare 8 Giga di spazio, sono troppo pochi…. sarà sicuramente un fiasco :) Ma vedremo…

  10. gian89 ha detto:

    Io vorrei semplicemente i tasti fisici solo questo

  11. Daniele ha detto:

    C’è un errore nell’articolo: LG ha rilasciato un device con WP7.5 nativo (Jil Sander), casomai è l’unica a non aver rilasciato un device di seconda generazione

  12. Marco62 ha detto:

    8Gb… Pessima scelta.
    . Invece di migliorare peggioriamo… Davvero una pessima scelta

  13. Brizius ha detto:

    Device per chi non ha ancora un wp, solo la 3 gen assieme ad Apollo sarà un passo avanti!

  14. andrea ha detto:

    a sto punto meglio un omnia 7!!

  15. S3B ha detto:

    E mooolto più bello di iPhone , x il processore non si sa niente ?

    • simo ha detto:

      sarà soggettivo, io preferisco iphone come design, ma questo se è nova e 4″ ha sicuramente un display migliore (a parte la risoluzione)

  16. rec1978 ha detto:

    Ok, la memoria è pochina, ma in quanto alla cpu sicuramente sarà una 1.4GHz… D’altra parte perché aumentare? WP gira a scheggia già così… Solo per scaricare la batteria ancora più velocemente?

  17. kais ha detto:

    se non supera i 400 euro ed è aggiornabile a wp8 penso sia un ottimo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *