• 2 commenti

Il Trova Pacco: L’app per tracciare i pacchi spediti con Poste Italiane

Il Trova Pacco è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di tenere traccia della spedizione di un pacco tramite i servizi Poste Italiane.

Graficamente abbastanza curata e ordinata rispecchia lo stile Metro di Windows Phone rendendola professionale e molto intuitiva. Praticamente una volta spedito un pacco tramite i servizi di Poste Italiane, l’applicazione ci permette di rintracciarlo inserendo semplicemente il codice di spedizione e il servizio scelto. Tra i servizi compatibili con questa applicazione troviamo:

  • Pacco Ordinario
  • Pacco Celere 1
  • Pacco Celere 3
  • Pacco Celere Maxi
  • Pacco Celere Internazionale

Inoltre l’applicazione permette di tenere uno storico di tutti i pacchi già precedentemente tracciati in modo da evitare nuovamente l’inserimento del codice di spedizione.  Una volta tracciato il pacco riceveremo informazioni relativo a esso come l’ufficio postale dove in quel momento risiede il pacco e quindi la la storia delle spedizioni dello stesso.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che “Il trova pacco” è scaricabile dal marketplace al prezzo di 0,99€. Sempre sul market possiamo scaricare la versione di prova gratuita che è limitata solamente al tracciamento del servizio Poste Italiane “Pacco Celere 1” e alla possibilità di tenere lo storico dei pacchi.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alberto ebbo ha detto:

    utile anche per le ragazze inesperte!

  2. kiara ha detto:

    Applicazione semplice da usare e molto utile complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *