• 12 commenti

Fujitsu porterà i propri smartphone Windows Phone e Android in Europa

Il primo smartphone Windows Phone con la versione Mango pre-installata ad uscire sul mercato è stato il Fujitsu IS12T, disponibile solo per il mercato asiatico.

Nonostante sia stato il primo smartphone con la nuova versione del sistema mobile di Microsoft, non ha avuto molto spazio nelle testate online, sicuramente proprio perchè non disponibile in Europa e America.

Robert Pryke, direttore per gli affari Fujitsu in Europa, ha dichiarato che l’azienda ha parlato con i diversi operatori mobile per l’adozione dei propri smartphone Windows Phone e Android su questo mercato.

“Il mercato giapponese è stato uno spazio importante per la tecnologia e il design, ma Fujitsu porterà i propri prodotti nel mercato globale”

Fujitsu detiene circa il 20% del mercato giapponese, vedremo se sarà in grado anche nel mercato Europeo a  raggiungere una quota di mercato significativa.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gino ha detto:

    Secondo me è una buona cosa.
    Questo terminale non mi è mai dispiaciuto e ricordiamo che è l’unico resistente all’acqua, con 32Gb di memoria e mi sembra anche con una fotocamera da 12Mpx.
    Se in europa saranno confermati questi requisiti e con un buon prezzo, potrebbe essere molto interessante.

  2. Daniele ha detto:

    Se portano anche le 2 ragazze non sarebbe male

  3. alberto ha detto:

    io mi accontento della ragazza…..anche se ha solo 2 megapixel! :-))

  4. alfredo ha detto:

    Purtroppo dobbiamo sempre aspettare..

  5. Valmo ha detto:

    ma se il rosa ha le tiles rosa e il lime ha le tiles lime, perchè il nero non ha le tiles nere?

  6. Emanuele Pelosi ha detto:

    su facebook hanno confermato gli sviluppatori dell’app stessa di facebook per windows phone che hanno tolto la sezione EVENTI per sbaglio, e che rilasceranno un update per fixare la mancanza…
    scusate l’OT

  7. rec1978 ha detto:

    Ottima notizia, anche perchè Fujitsu è un marchio di certo importante sinonimo di qualità già da decenni, con una storia alle spalle (sotto certi aspetti) da fare invidia a colossi come Sony, Philips e compagnia bella… Oltretutto il loro Fujitsu IS12T, ha delle caratteristiche veramente da paura oltre ad essere completamente subacqueo…

  8. Nicola ha detto:

    Spero che arrivi anche in Italia,sembra un buon prodotto. Basta che sia seguito bene in assistenza, che non ci tocca mandarlo in giappone per la riparazione. Mi sembra ci sia anche nero dalla foto. Se fosse tutto made in japan potrebbe essere meglio di altri terminali.

  9. Ma solo a me il terminale ricorda non poco il design del lumia?

  10. War ha detto:

    Dalla foto con le ragazze non si capisce molto, potrebbe assomigliare anche ad un Optimus colorato..

    Comunque sarà dura, sono appassionato di videogame e li Xbox e Xbox360 nonostante prodotti validi (Nel resto del mondo 360 vende ancora più di Playstation3 nonostante i suoi 6 anni..) faticano ancora a vendere, probabilmente solo perché made in USA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *