• 1 commento

FastPage: Una raccolta link dei siti popolari e istituzionali con la possibilità di personalizzarli

FastPage è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che raccoglie molti link utili per accedere velocemente alle nostre pagine preferite.

Graficamente ben organizzata in pieno stile Metro. L’applicazione mostra delle tile che rappresentano degli accessi rapidi ai siti istituzionali e popolari che giornalmente molti utenti visitano. Inoltre è possibile aggiungere delle nuove tile dove possiamo  personalizzarne l’aspetto e assegnarli un link al sito che preferiamo in modo da accederci con un semplice tap. L’applicazione ha diversi tab dove è possibile dividere i link dei siti per “News”, “Busines”, World”, “Sport”, “Weather”, “Movies”, “Game” e “Other”. Altro tab presente è “Favorites” dove possiamo mettere quelli che ad esempio utilizziamo maggiormente.

L’applicazione è disponibile sul marketplace al prezzo di 0,99€, purtroppo non è presente la versione di prova gratuita. Ringraziamo lo sviluppatore per la disponibilità e la segnalazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ren ha detto:

    L’applicazione è una “semplice” organizzazione dei collegamenti a siti web oppure racchiude nell’applicazione stessa le news, foto e quant’altro? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *