• 9 commenti

Call of Carlos: Raccogli i diamanti nella miniera in un gioco gratuito per Windows Phone!

Call of Carlos è un gioco sviluppato per Windows Phone che ti permette di calarti nei panni di un minatore per raccogliere tutte le pietre preziose all’interno della miniera, attenzione però che il pericolo è alle tue spalle.

Graficamente curato e rifinito abbastanza bene, il gioco risulta essere ben apprezzato dagli utenti visti i feedback rilasciati sul marketplace. Lo scopo del gioco è aiutare il protagonista nel raccogliere le pietre preziose sparse all’interno delle miniere. Per scalare la vetta delle caverne abbiamo il nostro fidato piccone e rampino che, tra un colpo e l’altro ci dovranno portare in salvo dalla lava incandescente. Una volta iniziata la nostra scalata non possiamo più tornare indietro dato che la miniera inizierà a riempirsi di lava incandescente, quindi la rapidità e la precisione nel tap saranno fondamentali per completare i diversi livelli. I controlli avvengono tramite touch e accelerometro dove quest’ultimo ci permetterà di spostarci verso destra e sinistra mentre il touch ci permetterà di fissare il rampino nella giusta posizione per tirarci in salvo.

Sarà una vera e propria corsa contro il tempo, elemento che ci permetterà di raccogliere più punti se facciamo in fretta. Call of Carlos è disponibile gratuitamente sul marketplace e potete scaricarlo direttamente dal tasto download sotto:

Grazie a Roby per la segnalazione

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Bellissimo gioco, sono arrivato già al livello 28. Merita!

  2. Luca ha detto:

    Ottima segnalazione, ne vale la pena :)

  3. Mirko Doro ha detto:

    ragazzi, un piccolo OT dovuta alla mia curiosità, è possibile togliere quella leggera patina che rende un po più spente e scure le immagini nella lockscreen? lo so che è fatto apposta per far leggere meglio l’orario, data ecc… ma io che uso sfondi scuri odio vedere l’immagine spegnersi nei colori grrrrr

  4. tonnino ha detto:

    Ragazzi io con lg optinus 7 trovo molta difficoltà ad azionare il picchetto per salire di livello

  5. max ha detto:

    Scusate ragazzi come si fa a passare l 8 quadro grazie

  6. Federika Caracausi ha detto:

    Come si supera il livello 10??? il picchetto non ci arriva al terzo “strato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *