• 10 commenti

Breeze: Il gioco Xbox Live gratuito si aggiorna per festeggiare San Valentino

Breeze è uno dei giochi della piattaforma Xbox Live rilasciato gratuitamente su Windows Phone. Il gioco molto apprezzato ha ricevuto un aggiornamento per risolvere qualche piccolo bug e per implementare un nuovo tema come augurio per la festa degli innamorati di domani.

Con la nuova versione 1.1, tutti gli utenti che giocheranno a Breeze tra oggi e domani vedranno una rosa come fiore da spostare e i diversi quadri avranno uno sfondo ispirato alla festa di San Valentino.

Le novità di questa versione sono:

  • Aggiunto supporto a temi festività
  • Corretti alcuni bug minori di collisione

Rob Hutchinson ha commentato “Giocare il gioco in diversi giorni dell ‘anno può produrre diversi effetti visivi”, questo fa intuire che probabilmente nelle prossime festività il gioco cambierà ancora veste mostrando un tema associato alla festività del momento.

Breeze è scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Bella idea :D

  2. Raxien ha detto:

    bello spero abbiano corretto il gioco ): son arrivato ad un livello che non si puo fare

    OT dove posso contattare via forum o email(preferibilmente in italiano ) per chiedere spiegazioni su vari problemi relativi al mio wp7?
    in sostanza non mi rileva gli aggiornamenti (da mango questo) e nel caso volessi farlo automatico non va , clicco aggiorna ma non mette in download l’aggiornamento.
    mentre da ieri ha deciso che tutti i giochi acquistati non son stati acquistati, cioe es battleasylum acquistato al d1 e altri giochi se vado nella schermata mi da di nuovo Prova e Acquista anziche condividi ):

  3. mancoio ha detto:

    l’ho finito (100% obiettivi) se posso aiutarti chiedi pure…non dovrai mica chiedermi del livello segreto “cow”? hehehe

    • Raxien ha detto:

      Sono a sky jump e non riesco a farlo ): quello con uno stop tutto dritto che li prendi e poi ti trovi quello che da velocità verso l’alto e devi fare lo stop senno finisci contro il muro e muori

      • mancoio ha detto:

        siccome l’ho disinstallato dovresti dirmi il numero del livello così lo cerco su youtube. cmq se è quello dei 3 rettilinei, io l’ho fatto (come molti livelli dopo vari tentativi) passando più vicino possibile al “punto di corda”. per correre di piu ti conviene sempre usare la costante spinta del dito sul fiore.

      • mancoio ha detto:

        non era il livello che avevo pensato (il tuo dovrebbe essere il 33) cmq vale il consiglio di toccare il fiore per farlo correre di più e sfuggire alla corrente (chiaramente sempre in touch mode)

      • Michele ha detto:

        ti rispondo da amante di breeze (ho fatto tutti i livelli in difficoltà hardcore e battuti tutti i tempi degli sviluppatori)!
        In quel livello devi spingere il fiore dall’angolo sinistra in alto e appena arrivi alla freccia che ti spinge in su fai soffiare il vento in diagonale da sinistra in basso. Non so se mi spiego, comunque quello e il livello “Slingshot” sono tra i più difficili!

  4. gianni ha detto:

    OT: ho ricevuto un aggiornamento per nfs:hot pursuit. Qualcuno sa cosa cambia? non l’ho ancora installato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *