• 0 commenti

Bonnie’s Brunch: Gestisci al meglio il tuo punto di ristoro servendo i clienti

Bonnie’s Brunch è un gioco sviluppato per Windows Phone che ti permette di rilassarti e nello stesso tempo allenare i tuoi riflessi servendo i clienti che vengono al tuo punto di ristoro.

Graficamente curato in quasi tutti i particolari, ombre, effetti e animazioni risultano essere curati e ben rifiniti. Il gioco racconta la storia di una giovane ragazza di nome Bonnie che ha ricevuto dal nonno, come regalo di compleanno, una camionetta di ristoro dove i clienti vanno a mangiare, questo era il sogno nel cassetto di Bonnie che grazie al nostro aiuto dovrà gestire al meglio il tutto. Lo scopo appunto è quello di soddisfare le richieste dei clienti e di preparare ciò che loro desiderano. Il gioco si sviluppa in landscape e i controlli avvengono tramite touch. A fine di ogni livello saremo giudicati da una classifica a stelle e ci saranno attribuiti dei punteggi che andranno a sommarsi a quello generale. Avremo un tutor all’interno del gioco che ci spiegherà come preparare le diverse pietanze, l’unica regola è di essere estremamente veloci per soddisfare tutti senza malcontenti.

Il gioco è disponibile sul marketplace di Windows Phone dove può essere scaricato al prezzo di 0,99€, scontato del 50% per un periodo limitato. Ovviamente è prevista la versione di prova gratuita.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *