• 0 commenti

Bonnie’s Brunch: Gestisci al meglio il tuo punto di ristoro servendo i clienti

Bonnie’s Brunch è un gioco sviluppato per Windows Phone che ti permette di rilassarti e nello stesso tempo allenare i tuoi riflessi servendo i clienti che vengono al tuo punto di ristoro.

Graficamente curato in quasi tutti i particolari, ombre, effetti e animazioni risultano essere curati e ben rifiniti. Il gioco racconta la storia di una giovane ragazza di nome Bonnie che ha ricevuto dal nonno, come regalo di compleanno, una camionetta di ristoro dove i clienti vanno a mangiare, questo era il sogno nel cassetto di Bonnie che grazie al nostro aiuto dovrà gestire al meglio il tutto. Lo scopo appunto è quello di soddisfare le richieste dei clienti e di preparare ciò che loro desiderano. Il gioco si sviluppa in landscape e i controlli avvengono tramite touch. A fine di ogni livello saremo giudicati da una classifica a stelle e ci saranno attribuiti dei punteggi che andranno a sommarsi a quello generale. Avremo un tutor all’interno del gioco che ci spiegherà come preparare le diverse pietanze, l’unica regola è di essere estremamente veloci per soddisfare tutti senza malcontenti.

Il gioco è disponibile sul marketplace di Windows Phone dove può essere scaricato al prezzo di 0,99€, scontato del 50% per un periodo limitato. Ovviamente è prevista la versione di prova gratuita.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *