• 1 commento

Atom: Elimina i nemici in un gioco stilizzato per Windows Phone

Atom è un gioco sviluppato per Windows Phone che ci permette di mettere alla prova i nostri riflessi evitando i nemici presenti nell’area di gioco.

Graficamente semplice e stilizzato permette una buona fluidità e velocità di gioco. Come ogni gioco di questo genere bisogna evitare la collisione con il nemico e spararci contro per distruggerlo. A rendere un pizzico più complicato Atom è la riduzione dell’area di gioco delimitata da una linea colorata. Questo significa che abbiamo un’area più ristretta per scappare dal nemico. I controlli sono sul touchscreen dove a sinistra troviamo la closhe per muoverci nelle quattro direzioni mentre a destra abbiamo la possibilità di mirare e sparare al nemico. La difficoltà del gioco aumenta man mano andiamo avanti quindi sarà importante essere precisi nel centrare l’obiettivo. Sono disponibili diverse tipologie di armi che possiamo raccogliere direttamente nel livello. Di seguito un video illustrativo:

Audio ed effetti sono anch’essi d’apprezzare dando lo spirito giusto a questo gioco. Atom ci è stato segnalato direttamente dallo sviluppatore che ringraziamo, ed è scaricabile gratuitamente dal marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ironsampei ha detto:

    Appena scaricato e provato, bel gioco e veramente difficile superati i 10000 punti :) ho notato un unica “imperfezione” (se cosi si può chiamare) che utilizzando i controlli di movimento e di sparo si tende ad andare fuori schermo con le dita, io avrei usato i comandi come su rise of the mummies in cui dopo aver impostato la posizione dei comandi si può muovere le dita liberamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *