• 9 commenti

WP Bench svela nuovi smartphone e versioni del sistema operativo? Al momento è poco attendibile!

In questi giorni, grazie al software WP Bench abbiamo visto diversi nuovi possibili smartphone in arrivo o versioni del sistema operativo. Purtroppo, il software in questione, a causa di un bug, non è molto affidabile in quanto tramite una modifica al registro è possibile inviare tramite l’app un modello di smartphone o versione software non reale.

I colleghi del sito 1800pocketpc per dimostrare quanto scritto hanno modificato il proprio terminale per far apparire nella lista dei nuovi terminali su  WP Bench il nome del loto sito.

Per questo motivo, negli ultimi giorni le segnalazioni che ci avete inviato di nuovi smartphone o versione del sistema operativo visibili dall’app, non sono state pubblicate, in quanto è molto difficile a questo punto sapere se sono frutto di questa modifica o reali (Ringraziamo comunque tutti per le segnalazioni).

Fortunatamente, i colleghi di 1800pocketpc hanno avvisato gli sviluppatori che hanno risposto che sono in contatto con Microsoft per vedere se c’è la possibilità di prelevare le informazioni sul dispositivo in un modo che l’utente non possa modificarli facilmente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Maurizio ha detto:

    Ah ecco, già mi puzzava la storia del Nokia Lumia 930 ed lg 930w
    Spero che risolvano il problema visto che l’app è a pagamento

  2. Gerry ha detto:

    Credo di sapere la modifica da fare, c’è una chiave che mostra il nome del dispositivo, credo la prendano da li. Ora metto Gerry :D

  3. NeM ha detto:

    Certo che prendere informazioni da una stringa del registro… Addirittura su lg si può modificare senza sbloccare il terminale.

  4. Francesco ha detto:

    Scusate off topic

    Ho comprato il Nokia Lumia 800, ho scaricato dal marketplace l’applicazione YouTube, ma vedo che è solo un link al sito mobile. Non c’è un’app vera e propria?

  5. Francesco ha detto:

    Grazie a tutti, le provo subito ;-)

  6. Alberto ha detto:

    Scusate mi é arrivato. L aggiornamento 8107, omnia7, ma ho letto che nn tutti sono contenti. Pensavo di nn scaricarlo in attesa del successivo e ben più Corposo aggiornamento. Cosa ne pensate??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *