• 5 commenti

Quick Tiles si aggiorna ed introduce nuove funzioni

Quick Tiles è un’applicazione che permette di creare vari tipi di Tiles che verranno aggiunte alla schermata Start, in modo da personalizzarla secondo i bisogni specifici dell’utente.

L’app aveva raggiunto il Marketplace solo lo scorso dicembre e vi avevamo presentato la nostra recensione; Quick Tiles è stata recentemente aggiornata alla versione 1.3, introducendo nuove interessanti funzioni.

Ora è possibile personalizzare l’aspetto delle “mattonelle” potendo contare su nuovi temi pre-installati oppure applicare semplici effetti (come linee diagonali, cuori, scacchi, ecc.) che, a loro volta, potranno essere modificati con qualsiasi colore. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo Tile che permette di elencare i vostri prossimi appuntamenti in agenda.

Ricordandovi che Quick Tiles è disponibile nel Marketplace ad un prezzo di 0,99 € (ma è presente anche la versione di prova che limita il numero di Tile inseribili contemporaneamente a 1), vi comunichiamo che lo sviluppatore ha aperto un blog dove è possibile restare informati sui futuri aggiornamenti: http://korhaan.com/blog.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Peccato sia a pagamento, sembra ben fatta

  2. ivan ha detto:

    Io ce l ho e ha un gran difetto. Dopo aver messo un tile con funzione , tipo fotocamera, si apre l app e non torna allo start. Bisogna premere due volte indietro! Che noiaaa

  3. Gab Librando ha detto:

    Ma le Live tile non si possono ancora modificare o mettere Ve??

  4. marconokiaita ha detto:

    un informazione, quando premo su una tile, e di conseguenza mi indirizza verso il percorso scelto, èimmediato questo proceso oppure apre una schermata prima ?

  5. ivan ha detto:

    Allora quando premi sulla file tipo wifi è abbastanza rapido e non va in nessuna schermata. Solo che se vuoi tornare indietro allora li si che si apre la schermata del programma stesso. @gab si possono mettere con la versione a pagamento ma non ha quest ampia scelta di comandi per i tiles, ci sono quelli base tipo camera wifi setting Phone mail ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *