• 6 commenti

Nokia Lumia Momentum Map: Il sito web per controllare la disponibilità dei Nokia Windows Phone

Nokia ha annunciato oggi una pagina web dedicata al Nokia Lumia che mostra la disponibilità dei diversi smartphone Windows Phone del colosso finlandese nei diversi Stati mondiali.

Nella pagine Web dedicata, oltre a poter leggere alcune statistiche di Windows Phone e degli operatoti che supportano Nokia nella vendita dei propri smartphone Windows Phone, possiamo controllare per ogni Stato quale terminale Windows Phone Nokia è disponibile alla vendita e con quali operatori è possibile acquistarlo.

Potete visualizzare la pagina dal seguente link.

Come possiamo vedere dal sito, in Italia al momento sono disponibili il Nokia Lumia 800 e 710, il terminale presentato questa notte, il Lumia 900 è presente solo negli Stati Uniti con la scritta “In coming months”

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Wilmer ha detto:

    Ma ci sarà la possibilità di fare arrivare il 900 dall’America? Funzionerebbe con Vodafone? In teoria supporta una rete in più, non in meno, bisognerà cambiare le impostazioni di connessione o sbaglio?

  2. Stefano ha detto:

    mi sa che vi siete dimenticati il link al sito:

    http://events.nokia.com/lumiamomentummap/

  3. Matabu ha detto:

    Bella pensata fare il sito in flash di modo che i Windows Phone non possano vederlo… :)

  4. Marco ha detto:

    Ciao ragazzi!! una domanda fuori contesto: ma come si fa inserire due numeri di cellulare su un contatto? Purtroppo c’è una sola etichetta con la dicitura cellulare, gli altri devo inserirli come numero di casa o altro. Come avere risolto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *