• 13 commenti

Nokia Lumia 910 appare nello shop online olandese Typhone

In un nostro precedente articolo vi abbiamo parlato del Nokia Lumia 910, terminale che dovrebbe avere una fotocamera da ben 12 MP svelato dal giornalista russo Eldar Murtazin.

Questo dispositivo Windows Phone marchiato Nokia dovrebbe arrivare in Europa nel mese di Maggio, almeno da quanto detto dal giornalista russo che nel passato ha previsto l’ingresso di Nokia al fianco di Microsoft. A conferma di questo,  su Typhone.NL, uno shop online di smartphone, è apparsa la scheda di un nuovo smartphone Windows Phone nominato appunto Nokia Lumia 910. Tra le informazioni che possiamo leggere troviamo la fotocamera da 12 Mpx, processore da 1,4 Ghz, memoria da 16 GB, display Amoled da 4,3″ con risoluzione 800×480.

Aspettiamo conferme da parte di Nokia sulla veridicità di questo dispositivo e sulla possibilità che possa arrivare in Europa con queste caratteristiche. A Barcellona, in occasione del Nokia Show, potranno essere presentate delle sorprese per gli utenti Windows Phone, se questo dispositivo è in arrivo sarà l’occasione giusta per presentarlo.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Amedeo ha detto:

    Bellissimo, aspetto questo per cambiare il mio attuale (e ottimo) LG Optimus 7

    • Monty81 ha detto:

      Io ho preso l’LG 13 mesi fa e fino a qualche giorno fa lo consideravo anche io ottimo, prima di ritrovarmi il “classico” problema del riavvio continuo, quindi di scheda madre da sostituire. Purtroppo questo conferma ciò che pensavo della LG, ovvero che è meglio starne alla larga! Peccato, perchè per un anno è stato relmente un ottimo compagno di avventura!

      • Mario ha detto:

        Spero starai scherzando. Un problema hardware può capitare. Io non ho mai avuto problemi al mio lg e l’ho comprato appena uscito. Anche io pensavo quello che pensi tu di LG ma con questo telefono mi sono tanto ricreduto. Un problema su 100 è ammissibile

        • Monty81 ha detto:

          Purtroppo non scherzo, perchè questo problema a quanto pare l’hanno avuto in molti ed io credevo di essere fortunato a non avrelo, finchè, dopo circa un anno, si è verificato. Ora farò la conoscenza con l’assistenza LG, che spero sia professionale.
          Nonostante questa disavventura, comunque, ammetto che l’Optimus7 è un gran terminale per 2 motivi: SO e qualità nei materiali!

  2. io aspetto il prezzo di questo nokia che come al solito sarà una RAPINA!

    • kais ha detto:

      mi pare che il lumia 800 e 710 abbiano prezzi ottimi visto cmq quello che offrono.

      • Monty81 ha detto:

        Il 710 ha un prezzo interessantissimo, ma obbiettivamente, l’800 ha un prezzo troppo alto, visto che in più, rispetto al suo “fratellone”, ha solo uno schermo più brillante e poco più grande!

  3. Stefano Bellisario ha detto:

    ma le differenze tra il lumia 800 e 900, quali saranno oltre alla grandezza del diplay e alla fotocamera???

    • Gab.O.Le ha detto:

      – Schermo da 4.3 -> 3.7;
      – Fotocamera posteriore da 12mpx -> 8mpx
      – Fotocamera frontale da 1.3MP -> non presente
      – Giroscopio -> non presente
      – Batteria da 1830 mAh -> 1450 mAh
      – Supporto alle reti LTE (inutile per noi almeno al momento) -> non presente

      • Stefano Bellisario ha detto:

        per quanto mi riguarda di importante c’è solo la batteria…
        – Schermo: finchè non cambiano la risoluzione, la grandezza conto poco o nulla… staimo comunque parlando di display grandi
        – Fotocamera frontale: non faccio video chiamate

        • kais ha detto:

          tu, altri si.

        • Gab.O.Le ha detto:

          Guarda, la mia compagna è fissata su Nokia ed attualmente è ancora con il suo caro 5230; quando ho comprato un anno fa il mio Omnia7 l’ho folgorata ed ha continuato a chiedermi quando avrebbe potuto avere un Nokia con WP7.
          E’ uscito il Lumia800 abbiamo detto figata ma in realtà… per il prezzo che costa, non c’è tutta sta differenza con il mio Omnia mentre questo 910 mi sembra già più convincente… ma chissà che prezzo avrà.
          Per quel che riguarda lo schermo, è vero che hai sempre quella risoluzione, ma dopo un anno passato con un 4″ quando ho giocato in negozio con il Lumia800 il 3.7″ ti confesso che l’ho trovato “piccolo”… potrà sembrarti assurdo (e fino a qualche tempo fa è quello che avrei pensato pure io) ma è così. :S

  4. AleWP7 ha detto:

    Beh a mio avviso, se nokia al posto del Lumia 800 avesse fatto uscire subito questo credo che così sì che avrebbe fatto un bel “boom” di vendite (visto che è riuscita a farlo con l’800 nonostante le sue mancanze).
    Da possessore di nokia Lumia 800 dico: “Nokia ma che cazzo sei a fare???”
    Poi boh, sarò io che non ne capisco niente di marketing però non credo che chi abbia comprato un 800 ora, a giugno vada a comprare questo (sempre se è vero) invece di aspettare i nuovi terminali con Apollo.
    Ps. Ah, l’800 era uscito anche sotto natale, pensate un pò se fosse uscito questo sotto natale? Secondo me molti possessori di WP della prima generazione ci avrebbero fatto un pensierino di più :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *