• 8 commenti

Nokia Lumia 800: Presentato in Danimarca in un evento organizzato allo stadio [Video]

Nokia ormai ci ha abituati a grandi eventi per pubblicizzare il proprio dispositivo top di gamma Windows Phone. Dopo aver visto l’evento organizzato a Londra dove Nokia in collaborazione con Deadmau5 ha  trasformato un edificio con oltre 800 finestre in un mega schermo (Evento Nokia a Londra per promuovere i propri smartphone Nokia Lumia [Video]), ecco cosa ha preparato il colosso finlandese per la presentazione in Danimarca.

Nokia per presentare in Danimarca il Nokia Lumia 800 ha scelto di pubblicizzare il nuovo arrivo alla stadio di Parken a Copenhagen (38.000 posti). Come possiamo vedere dal video pubblicato, l’evento è stato accompagnato da fuochi d’artificio, musiche e spettacoli. Lo stesso Stadio si è trasformato per diversi minuti in un terminale Windows Phone, mostrando le famose Tile:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Natal ha detto:

    Spettacolare, Nokia ha capito come si pubblicizza sul serio!

    • Erio ha detto:

      Io veramento non l’ho trovato affatto travolgente. Ha fatto di meglio in passato. Nokia dovrebbe puntare più su qualcosa d’attraente, qualcosa di veramente scioccante non su queste “bagianate”

  2. Marco ha detto:

    Nokia ha capito come sfondare per la 2 volta…strategie di marketing ragazzi…avessero fatto cosi’

  3. Wilmer ha detto:

    Beh fin dall’inizio no. Se poi fosse andato un po’ meno bene Wp si sarebbe scavato la fossa. Ora invece, dopo più di un anno, ed è chiaro che ha poco da invidiare ai competitori “fuori rodaggio”, ora dovrebbero fare pubblicità TUTTI i produttori hardware, farebbe loro comodo se Wp vendesse + di android anche solo per la mancata tutela di Google nelle cause x violazione brevetti.

  4. Luca Vitali ha detto:

    Non lo so ragazzi, in WP7 c’è qualcosa che “non attira” il grande pubblico. Io ho un LG E900 dal primo giorno di uscita in Italia, mi trovo molto bene e lo pubblicizzo a più non posso, ma a più di un anno dall’uscita so solo che in giro vedi solo melafonini e 1000 modelli diversi con su android. C’è qualcosa che tocca nel prodotto WP7, forse il nome Microsoft stesso allontana molte persone e porta i venditori a non “spingerlo”. Tenete conto che la stessa Nokia non cita MAI ne il nome Microsoft ne Windows Phone 7, mostra solo il SUO nome. Questo comportamento la dice lunga secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *