• 6 commenti

Nokia Lumia 710: Festa organizzata da Nokia per la presentazione del dispositivo in Corea [Video]

Ieri abbiamo visto in che modo è stato presentato il Nokia Lumia 800, primo terminale Windows Phone del colosso finlandese, in Danimarca (Nokia Lumia 800: Presentato in Danimarca in un evento organizzato allo stadio [Video]).

In questo articolo vi vogliamo mostrare in che modo Nokia ha voluto presentare ufficialmente l’arrivo del Nokia Lumia 710 in Corea. Una grande festa com musica dal vivo, gadget, cibo, bevande e tanto divertimento, questi sono stati i principali ingredienti del party organizzato il 30 Dicembre in Corea da Nokia in occasione del lancio del proprio terminale. Di seguito il video:

Ancora una volta Nokia dimostra la sua voglia di emergere nuovamente sul mercato, spingendo al massimo le proprie potenzialita di marketing mettendo sotto i riflettori i suoi nuovi gioielli basati su sistema Windows Phone.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Matt

    Brava Nokia, vedrete che anche HTC, Samsung e tutti gli altri si impegneranno molto anche su wp vista la forte concorrenza

  • daniele

    Ma che brava nokia.. Microsoft gli ha dato i soldi e lei regala terminali.. Bah..

    • Wilmer

      Non capisco tutto questo astio contro Nokia, è il produttore di telefonini più grande e famoso al mondo, ha rinunciato (x soldi ok) ad utilizzare S.O. diversi da WP con il rischio di caduta senza paracadute in caso d’insuccesso è arrivata con un anno di ritardo e si becca critiche infinite xchè fa marketing? Allucinante le critiche dovrebbero essere riservate agli altri produttori, che non promuovono il prodotto, tanto guadagno con andrioid. Poi quando si parlò di soldi MS si disse che erano x Nokia e Samsung, dov’è la pubblicità dei coreani?

    • Ren

      In passato HTC, Samsung o LG non hanno mai dimostrato di essere grandi nel Marketing. Personalmente non avrei mai dato loro un budget di cosi grande rilevanza per pubblicizzare un mio prodotto, cosa che invece con Nokia riesce ( e alla grande, aggiungerei ). Microsoft ha un potenziale enorme, di gran lunga superiore ad Apple o chi per lei e badate che per potenziale non si intende solo il Sistema Operativo ma anche il nome che porta ( e che tutto il mondo conosce ) e soprattutto l’ammontare economico che trascina con sè. Mostratemi un solo video del marketing di Apple, Samsung, HTC o Google che sia anche solo lontanamente paragonabile a, tanto per citarne uno ( ma ce ne sono molti altri ), l’evento organizzato a Londra con DeadMaul. Siate oggettivi quando sputate veleno su colossi come Microsoft e Nokia: sanno il fatto loro, ben più grande di quanto possiate saperne voi.

  • Monty81

    L’Italia evidentemente non è considerato un mercato importante, visto che qui non organizzano niente! Peccato, ma complimenti lo stesso alla sezione marketing di Nokia!

    • rec1978

      … O forse in italia sanno già di avere la loro buona porzione di vendite, quindi preferiscono investire nei paesi dove hanno bisogno di diffondersi maggiormente… 😉