• 5 commenti

Nokia conferma l’arrivo dei suoi dispositivi Windows Phone in Cina entro la metà del 2012

I progetti della casa finlandese per la commercializzazione dei propri dispositivi Windows Phone nel mondo procede bene, ecco arrivare conferme sull’arrivo dei primi Nokia Windows Phone per il mercato orientale.

 

Un portavoce di Nokia ha dichiarato che i primi smartphone basati su sistemi Windows Phone arriveranno in Cina entro la prima metà del 2012. Questa è una conferma ufficiale da parte di Nokia di quanto detto in precedenza e sull’interesse del vasto mercato cinese. Non sono ancora stati dichiarati i terminali che faranno l’ingresso in Cina ma dovranno essere competitivi ed esaustivi per gli utenti cinesi.

Il costruttore di device Windows Phone che ha già dichiarato di invadere il mercato Cinese è ZTE, che inizierà il rilascio dei propri dispositivi nel Q3 2012. Microsoft, a oggi, non ha ancora introdotto Windows Phone in Cina ma ha ufficialmente dichiarato che invaderà il mercato orientale entro la fine del 2012.

Nokia detiene il 28% del mercato mobile in Cina, quindi un’introduzione di terminali Windows Phone in questo ampio mercato potrebbe portare ottimi risultati nella crescita del sistema operativo mobile di Microsoft.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    La Cina è la più popolata, le quote crescerebbero a vista d’occhio

  2. Giuseppe Carboni ha detto:

    Vi presento un concept realizzato da me per la gestione (molto semplice) delle cartelle sulla start screen di Windows Phone…
    http://img171.imageshack.us/img171/5739/esempiocartellenative.jpg
    Potrei provare a spiegarvelo ma è talmente semplice che le immagini parlano da sole xD
    Dategli un’occhiata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *