• 3 commenti

Metrogram: Disponibile la prima versione del client non ufficiale Instagram!

Instagram è un popolare client per il foto-sharing su iOS; grazie a questa app specifica è possibile scattare una foto, modificarla velocemente grazie a semplici filtri e caricarla su Facebook, Twitter o Flickr.

Nazer Aminou, uno sviluppatore francese di Microsoft Student Partner, ha deciso di sviluppare un client Instagram per Windows Phone. Da questo nasce Metrogram, disponibile nel marketplace gratuitamente nella sua primissima versione.

Lo sviluppatore, che ringraziamo per averci segnalato l’applicazione, dichiara che Metrogram è ancora una versione light, con il prossimo aggiornamento implementerà la possibilià di effettuare il login, sfogliare i profili, ricercarli, diversi nuovi temi, live tile, screenshots e altro.

Metrogram al momento è solo un visualizzatore, permette di sfogliare le immagini più popolari, vederne i commenti e i “mi piace”, e condividerli tramite Facebook, Twitter e Live Messenger.

Curiosa l’idea dello

Metrogram è disponibile nel marketplace gratuitamente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matt ha detto:

    Curata senza dubbio, ma se non è possibile ancora editare le prorpie foto perde di utilità, speriamo in un aggiornamento a breve

  2. Windosiano ha detto:

    E’ stato rimosso PES 2011 dal marketplace :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *