• 9 commenti

Il Samsung Focus S non arriverà in Europa, qualcosa di “meraviglioso” prenderà il suo posto!

In un nostro precedente articolo abbiamo visto che Samsung non ha intenzione di rilasciare il suo nuovo Samsung Focus S in Europa (Samsung Francia: Al momento nessuna uscita prevista per il Samsung Focus S in Europa).

Un’altra conferma di quanto detto sopra, arriva dal professore Thibault del sito professeurthibault dove afferma che fonti molto vicine a Samsung gli hanno confermato che il Samsung Focus S, non arriverà in Europa per motivi di contesto dato che è molto simile al popolare Samsung Galaxy S2 e gli operatori sono contrari di mettere un’alternativa a quest’ultimo anche perchè ancora il mercato di Windows Phone non è significativo.

La stessa fonte però afferma che nuovi terminali Samsung Windows Phone sono pronti per colpire l’Europa, caratterizzati da un design originale, definiti dallo stesso Thibault “should be wonderful”.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alfonso ha detto:

    Uanm e bell

  2. Entony ha detto:

    Samsung infatti ha il posteriore identico al sgs2

  3. Gino ha detto:

    In questi giorni Samsung ha rilasciato un update ufficiale che ha fatto bloccare e mandare in assistenza niente poco di meno che un sacco di galaxy s2. Questo per dirvi che personalmente non comprerò mai un Samsung, perché sono poco attenti a queste cose ed anche su wp lo hanno dimostrato. Anche se facessero uscire il miglior terminale, non mi farebbe ne caldo ne freddo. Mia opinione per carità…

    • kais ha detto:

      un amico stava per aggiornare e si è bloccato dopo aver letto la notizia…in effeti è sconcertante, samsung ne sta combinando ultimamente.

  4. per me è identico al galaxy s 1! non ci vedo nulla di S2 a livello estetico

  5. durango ha detto:

    alla fine gli operatori vincono sempre. Bella politica del cazzo….

  6. kais ha detto:

    “dato che è molto simile al popolare Samsung Galaxy S2 e gli operatori sono contrari di mettere un’alternativa a quest’ultimo anche perchè ancora il mercato di Windows Phone non è significativo.”

    evidentemente se la gente lo compra poi si accorge che è anche meglio del GS2 e le vendite di quest’ultimo calano :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *