• 7 commenti

Gli utenti che utilizzano Facebook su Windows Phone cresce a 1,3 milioni

I colleghi di wmpoweruser hanno recentemente rilasciato alcune statistiche in merito alla crescita degli utenti Windows Phone.

I dati di questa statistica fanno riferimento agli utenti che utilizzano Facebook direttamente dal proprio terminale che ricordiamo è nativamente integrato al sistema operativo. Vedendo il grafico sopra possiamo notare come, da Dicembre, gli utenti Windows Phone che utilizzano il social network per eccellenza è aumentata e continua a farlo in modo significativo. Il grafico segna 1,3 milioni di utenti che si traduce, secondo i calcoli dei colleghi di wmpoweruser, in un numero di dispositivi Windows Phone venduti che si aggira intorno a 8 – 9 milioni di terminali.

Sicuramente il sistema operativo mobile di Microsoft sta iniziando ad attirare l’attenzione degli utilizzatori di smartphone anche se, la quota di mercato di questo OS è veramente minima rispetto a quella di Android e iOS ma questo è sicuramente caratterizzato dalla poca conoscenza di questo sistema operativo da parte degli utenti vista la giovane età.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Eduardo Ascoy Rubio

    Però la app di Facebook fa ca***e l’ufficiale voglio dire!

  • lorenzo

    Se volete un buon client per facebook andate su touch.facebook.com

    • peggio che andar di notte…. non si carica MAI correttamente.

  • Leleq

    E certo se si vuole andare decentemente su facebook bisogna usare per forza quella!!!! L’app ufficiale per Windows phone è oscena !!!!!!!!

  • Sem

    Uso il sito mobile http://m.facebook.com/ il metodo più leggero

  • Marco

    Non so a voi, ma a me Facebook (su Samsung Omnia 7) non va un granché bene, pertanto preferisco la classica pagina Internet..

  • kais

    l’app di facebook e quella di twitter fanno pena, andrebbero riscritte da capo.