• 6 commenti

Fragger: Disponibile il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone

Anche questa settimana, anche se in ritardo di un giorno, Microsoft ha rilasciato un nuovo gioco della serie Xbox Live per Windows Phone.

Il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone in questione è Fragger, sviluppato da miniclip, mostra un gioco di fisica dove occorre lanciare delle granate per far esplodere tutti i nemici presenti su ogni livello. Accumula punti e acquista le granate nello store all’interno del gioco. Di seguito un video dimostrativo del gioco:

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sul marketplace:

Il mondo di Fragger è in pericolo e ha bisogno del tuo aiuto per far esplodere i nemici! Dai sfogo alle tue capacità di sparo per uccidere tutti i nemici e sbloccare 3 sorprese!

Con 340 livelli entusiasmanti e 10 mondi diversi, Fragger assicura moltissime ore di divertimento esplosivo!

Una volta diventato un granatiere esperto, confronta il tuo punteggio online con milioni di altri utenti di Miniclip che giocano a Fragger.

ALTRE CARATTERISTICHE DI RILIEVO:
– Grafica eccezionale
– Classifiche e obiettivi
– Tutorial interattivo per imparare a giocare

Come ogni gioco Xbox Live ci saranno degli obiettivi da sbloccare e Game Score da ottenere. Il gioco è disponibile sul marketplace al prezzo di 2,99€ dove sarà possibile scaricare la versione di prova gratuita prima di un eventuale acquisto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Ci giocavo un annetto fa sull’ipod touch, è un gioco molto bello e se si vuole completare al max bisogna prendere tutte le stelle! Adesso lo provo per WP

  2. Diego ha detto:

    Come mai non è uscito ieri?

    • Dev10 ha detto:

      Era in programma per ieri, il marketplace è stato ferma per oltre 24 ore, non sono stati aggiornati nemmeno le stelle relative alle app votate. Ora la situazione si è sbloccata ed è stato rilasciato il gioco.

  3. Drak69 ha detto:

    bellissimo gioco!!!

  4. gianni ha detto:

    e il gioco in offerta? si sa?

  5. Stefano ha detto:

    Scaricato (comprato) poco fà senza nemmeno provarlo…il video mi aveva già convinto…risultato? ci ho giocato un’ora buona ininterrottamente…:-p praticamente è un clone di angry birds ma al posto degli uccelli lanci le granate…il gioco ha una valanga di livelli, quindi molto longevo, grafica piacevole…insomma per 3 euro garantisce sicuramente parecchie ore di divertimento…se avete apprezzato angry birds è un acquisto obbligato!;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *