• 2 commenti

Escape From Heaven: Aiuta il nostro amico istrice a ritornare sulla terra

Escape From Heaven è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un divertente passatempo per tutti gli amanti del genere.

Graficamente potrebbe essere migliorato in molti aspetti soprattutto nelle rifiniture, ombre, colori che non danno la giusta profondità al gioco. La fisica applicata è lineare dando al gioco una giocabilità ottimale. Lo scopo è quello di completare i livelli aiutando il nostro amico protagonista nel raccogliere i bonus presenti e a evitare gli ostacoli. I controlli sono implementati nel touch infatti, ci occorrerà tappare su qualsiasi parte dello schermo per saltare l’ostacolo. L’ampiezza del salto è proporzionato al tempo di tap in modo da effettuare salti più o meno svelti. Buone le animazioni ed effetti audio che vengono generate dall’amico istrice. Il gioco si sviluppa in landscape dove saranno visibili, nella parte alta dello schermo, le informazioni relative alla partita. I livelli superati potranno essere scelti in qualsiasi momento mentre risulteranno bloccati quelli che non abbiamo ancora superato. Escape From Heaven ci è stato segnalato da Nikoleta, lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione.

Di seguito il video dimostrativo del gioco:

Escape From Heavenè scaricabile dal marketplace al prezzo di 0,99€. Il gioco è corredato dalla versione di prova gratuita che implementa solamente 10 livelli.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Perché non rimettete come un tempo il tag per poter inquadrare lo schermo col cell e scaricare immediatamente il gioco? :) era molto pratico, e poi….così utilizziamo una funzione che non tutti usano!

  2. Luca ha detto:

    Simpatico, il prezzo mi sembra fuori luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *