• 16 commenti

ChevronWP7 Labs ha venduto 10.000 token, il servizio viene sospeso a tempo indeterminato!

Abbiamo molto parlato del team Chevron, coloro che sono riusciti ad hackerare Windows Phone poco dopo la sua uscita sul mercato.

Come ben sappiamo il team Chevron ha collaborato con Microsoft per realizzare ChevronWP7 Labs, un metodo di sblocco del dispositivo economico, in modo da non dover pagare la somma di 99€ per un account sviluppatore nel caso non si abbia intenzione di pubblicare applicazioni.

Secondo quanto dichiarato dal team Chevron, gli accordi con Microsoft prevedevano solo 10.000 token, a circa 2 mesi dall’uscita di ChevronWP7 Labs questo numero è stato raggiunto, quindi il servizio viene sospeso a tempo indeterminato.

Essi dichiarano che il 90% dei token venduti sono andati a buon fine sbloccando i dispositivi Windows Phone.

Di seguito quanto dichiarato dal Team:

ChevronWP7 Labs enters the New Year with 10,000 token sales under our belt. Hooah! Nearly 90% of the tokens we’ve sold have been used to successfully unlock a Windows Phone thus far.

Our agreement with Microsoft was to sell no more than 10,000 tokens. Our team doesn’t currently have plans to renegotiate this number, although it’s a matter we’re still discussing.”

La domanda nasce spontanea, ChevronWP7 Labs tornerà nuovamente al servizio degli utenti per sbloccare facilmente ma soprattutto in maniera ufficiale i dispositivi Windows Phone oppure sarà qualcun’altro a intraprendere questo percorso? Il 2012 ci darà risposta!

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    Per i Samsung c’è WindowBreak che è completamente gratis ed è facilissimo da utilizzare;
    Per gli HTC ci sono le ROM modificate già sbloccate con Mango;
    Per gli LG si può sbloccare direttamente dal registro MFC con pochi semplici passi.

    Direi che non ha molto senso comprare lo sblocco considerato il limite di 10 applicazioni installabili e la mancanza di INTEROP-UNLOCK…

    • Marco ha detto:

      Si ma, in quel modo il telefono rimaneva in garanzia, inoltre non c’èra il rischio che venisse bloccato con un aggiornamento.

      A parte per LG e Samsung ora, non è facilissimo sbloccare il terminale. Non tutti vogliono installare una ROM non ufficiale e ancora peggio per il Nokia non c’è soluzione

  2. lore83sv ha detto:

    Installare la Rom su HTC non è cosi difficile come pensate. Vi scrio dal mio hd7 con nextgen 2.1. X chiunque voglia delucidazioni in merito può chiedermi qui.

    • rondj ha detto:

      ciao io vorrei fare questo sblocco…navigando su siti mi hanno portato sulla pag di nextgen + rom 2.4 e c’e’ disponibile il download….una volta effettuato il download potresti dirmi cosa fare gentilmente?

  3. Andrea ha detto:

    Ragazzi 90.000 dollari… WOW
    Pensavo che tutti avrebbero optato per una via di sblocco gratuita e invece mi devo ricredere… Complimenti a Chevron e a Microsoft che sta dando i giusti metodi per far crescere questa piattaforma

  4. mercenari ha detto:

    A me il windowsbreak ha funzionato, ma dopo aver installato alcuni programmi non ufficiali il tel ha iniziato a darmi noie, nel senso di microlag impuntamenti errori del browser ecc…
    L’ho rimesso originale e non si impunta mai mai mai!!!

    • Nicola ha detto:

      Penso anche io di lasciarlo originale per lo stesso motivo. Non voglio nessun rallentamento. Se volevo avere un telefono più lento prendevo android.

  5. mousexx74 ha detto:

    Bhe se il telefono rallenta non credo sia colpa dello sblocco, ma delle applicazioni farlocche che ci hai installato.
    Se non le hai trovate sul marketplace un motivo ci sarà.
    Il mio omnia è sbloccato chewron labs e non noto nessun rallentamento.
    Ciao

  6. markokr83 ha detto:

    peccato, meno male che ne ho approfittato poche settimane fa.

  7. AndreaTek ha detto:

    Io lo utilizzerei solamente per poter installare “Battery Status” e “Advanced Configuration Tool”, siccome ho un Samsung Focus dite che con WindowBreak non vi sono problemi ?

  8. antonio ha detto:

    Ma lo sblocco con Chevron dura un anno? o è per sempre?

  9. luca ha detto:

    siamo messi proprio male , va sempre di male in peggio…

  10. Fabrizio ha detto:

    Tutti i telefoni nuovi non hanno ancora le Rom custom disponibili…
    Per da titan,Lumia..l’unico modo è lo chevron e io l’ho fatto subito.
    Prima avevo hd7, dove avevo installato svariate Rom e tutte chi più chi meno aveva sempre problemini…niente di che pero’ anche io preferisco la Rom originale….oltretutto quando escono gli aggiornamenti non perdi niente…

    Lo chevron ha il vantaggio di avere tutto originale e installarti quello che vuoi…10apps serie sono più che sufficienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *