• 26 commenti

WhatsApp si aggiorna alla versione 1.5 implementando la chat di gruppo

WhatsApp, il popolare software di messaggeria mobile multipiattaforma che permette di scambiare messaggi sfruttando la rete dati del nostro dispositivo, nella giornata di oggi ha ricevuto un aggiornamento, passando alla versione 1.5

WhatsApp nella versione 1.5 permette finalmente di creare o  modificare gruppi di Chat in modo da spedire un messaggio ad una cerchia di amici.

Altre modifiche che troviamo in questa nuova versione sono:

  • able to delete large conversations
  • faster insertion and removal of messages to and from local storage
  • faster creation of favorites
WhatsApp è disponibile gratuitamente nel marketplace di Windows Phone
Grazie a Daniel eRiccardo per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo Ticca ha detto:

    :D ma solo io non riesco a leggere i messaggi che mi inviano? per poterlo fare devo copiarli e incollarli :(
    Rik.

  2. Mavikus ha detto:

    Rimane comunque un app davvero imbarazzante, inoltre non riesco a ricevere immagini anche piccole in 3G.. a stento il testo. Da riprogrammare da capo a coda.

  3. Wilmer ha detto:

    Io non ho ancora aggiornato, x ora nessun problema di ricezione, solo ritardi sporadici con le notifiche. Lg e900

    • Riccardo Ticca ha detto:

      anche io prima dell’aggiornamento nessun problema, ora i messaggi li ricevo, solo che dalla conversazione non si leggono. Mah, una ne aggiustano e una ne guastano :)

  4. DartBizu ha detto:

    Io uso KIK con soddisfazione … avendolo visto anche sull’iphone di mia sorella posso dire che quasi quasi è fatto meglio su WP :D

  5. poty ha detto:

    Andiamo bene adesso non posso usare nemmeno whatsup per il problema conversazioni vuote…come già Riccardo annunciava….questo problema c’è l’avevo con kik e freesme…adesso anche con questo….come cavolo devo fare!! É un problema generico non legato al programma ma al SO! Visto che c’è l’ho su 3 programmi…speriamo che whatsup risolvi…perche kik sono mesi che é così…

  6. puky69 ha detto:

    Io invece uso freesmse………

  7. Riccardo Ticca ha detto:

    Ho scoperto dove sta il problema, utilizzando un tema/colore modificato non si leggono i testi dei messaggi, con i temi standard invece tutto ok ;)

  8. Alessandro ha detto:

    A me va come prima, i messaggi li ricevo correttamente ma non noto nessun incremento di velocità nell’apertura dei messaggi

  9. gl3nn88 ha detto:

    a me funziona bene e anche meglio di prima, più scattante, ci siamo quasi

  10. Salvo ha detto:

    App aggiornata ho ricevuto vari messaggi post aggiornamento e tutto funziona bene !!

    Normalmente a me le notifiche arrivano sempre, tranne rarissimi casi….

    L’aggiornamento l’ha resa più scattante , anche se lagga un po…nonostante le tante avversioni che leggo contro questa app devo dire che fa in modo sufficiente il suo lavoro…poi ci sono certamente margini di miglioramento…a cominciare dai tempi di apertura….

  11. poty ha detto:

    problema risolto ragazzi!!! mettete un tema default dei colori (quindi senza advanced config) e tutti i prog che avevano questo bug continueranno a funzionare!

    ho notato che il PRIMO colore fatto con advanced config funziona! anche modificandolo!

  12. Davide ha detto:

    graficamente ancora uguale… che pena ….

  13. giorgio ha detto:

    Boh..
    A me non fa aggiornare

  14. Gino ha detto:

    Sarò ripetitivo come al solito, ma questi non hanno ancora capito la filosofia di questo OS! Prima di sbattersi ad aggiungere nuove funzioni, SI DOVREBBERO concentrare sul rendere veloce e fluida questa app cosa che secondo me non stanno facendo. La coda buona è che almeno aggiornano…..

  15. Alberto ha detto:

    Voglio capire perche ci sono persone al quale le notifiche arrivono tutte e subito e persone come me che se arrivono arrivono dopo 12 minuti

    • Miki73 ha detto:

      Prova a disinstallarlo e rainstallarlo da zero, magari si risolve il problema. Comunque è strana questa cosa, a me è sempre funzionato bene e in generale dopo l’aggiornamento Mango le notifiche arrivno sempre puntuali, da ogni applicazione.
      Whatsup sicuramente è da migliorare anche se non lo trovo così penoso. Certo, KIK messenger era perfetto e fluidissimo sin dalla prima versione, ma anche questo a parte una generale sensazione di lentezza ma il suo dovere lo fa! E’ chiaro che se poi la gente mette mano all’OS, sblocca, installa temi e colori non ufficali ecc, poi non si deve lamentare se le cose non funzionano a dovere! Tenetevi l’OS così com’è che a parte alcune lacune (come tutti gli os) il suo lavoro lo fa, e lo fa bene!!! :-)

  16. Alberto ha detto:

    scusate non mi fa aggiornare dice ERRORE 805a0190 perchè??

  17. gian89 ha detto:

    A me le notifiche arrivano puntuali, tranne qualche caso. Comunque app abbastanza insufficiente ,voglio poter ricevere musica! Ed è anche lenta.

  18. Mirko Doro ha detto:

    a me funziona perfettamente su omnia 7 cn sblocco qll esclusivo per i samsung uscito qlc giorno fa cn un tema creato da me su advanced config.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *