• 4 commenti

The Sims 3 è il gioco Xbox Live per Windows Phone scontato della settimana!

Microsoft oltre ai tre giochi Xbox Live per Windows Phone scontati per tutto il periodo delle festività natalizie (Microsoft per Natale sconta 3 titoli Xbox Live per Windows Phone), continua il classico appuntamento settimanale, dove propone un gioco della serie Xbox Live al prezzo scontato per 7 giorni.

Quello scelto questa settimana è The Sims 3, una versione mobile del popolare gioco di simulazione di vita reale. I giocatori possono creare e personalizzare il poprio personaggio e cercare di completare i diversi obbiettivi con lui/lei, come ad esempio ottenere un posto di lavoro. A differenza della versione per PC, le personalizzazioni da apportare al nostro personaggio è molto limitata e i tempi di caricamento sono lunghi e frequenti.

Di seguito la descizione che possiamo leggere sul marketplace:

FAI CENTRO CON THE SIMS™ OTTIMIZZATO PER WINDOWS PHONE 7! La compatibilità con Xbox LIVE® ti permette di tenere traccia degli obiettivi dei tuoi Sims e di consultare la classifiche per sapere come te la cavi rispetto ai tuoi amici. Assicura al tuo Sim un vantaggio competitivo e regalati ore di intrattenimento con questo pluripremiato titolo della serie per PC più venduta di tutti i tempi. Lunga vita a The Sims™!

AVVISO PER I CACCIATORI DI OBIETTIVI: COMPATIBILE CON XBOX LIVE!

Usa la tua gamertag Xbox LIVE esistente o creane una nuova attraverso il menu principale di Windows Phone 7 per tenere traccia degli obiettivi e accedere alle classifiche di questa versione di The Sims™ 3.

• DAI LA CACCIA AI 18 OBIETTIVI – Fai diventare il tuo Sim “Anima della festa”, “Auto-aiutante” o “Inappropriato” e porta a 200 il tuo punteggio giocatore.

• CONSULTA 6 CLASSIFICHE SETTIMANALI, MENSILI E ASSOLUTE – Scopri come te la cavi rispetto ai tuoi amici. Chi ha più denaro? Chi ha totalizzato più acquisti? E chi ha conosciuto più amici?

CREA DEI SIMS E MANTIENILI SODDISFATTI

Rendi il tuo Sim nevrotico, buffo o timido. Attingi a un vasto repertorio di corredi tematici integrati per infondere vita nel tuo Sim con l’aspetto, gli abiti e gli accessori che preferisci. Ricorda inoltre di soddisfare i suoi bisogni essenziali, come mangiare e dormire, per aumentare il numero di attività che potete svolgere insieme.

SOGNA IN GRANDE!

Sblocca tutti i 73 obiettivi e desideri, e raggiungi una serie di obiettivi di personalità per diventare “Completatore”, un obiettivo che vale un punteggio giocatore di 30!

Il gioco per una settimana a partire da oggi è proprosto al prezzo scontato di 4,99€ a differenza del prezzo classico di 6,49€. Come per ogni gioco Xbox Live è disponibile la versione di prova gratuita prima dell’acquisto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NewPete98 ha detto:

    Scusate l’OT, quando il telefono è in muto e il volume non a 0, le notifiche delle applicazioni in background suonano comunque?
    È per non rischiare di riavere il telefono a giugno…:)

  2. Giuseppe ha detto:

    Si newpete, le notifiche suonano

  3. Marco ha detto:

    gioco troppo pacchiano O.o. Ideale per bambini e fissati ;)

  4. Francyyy ha detto:

    Fa schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *