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Squirrel: aiutiamo lo scoiattolo a realizzare il punteggio migliore

Squirrel si presenta come un normale “corri e schiva”, dove uno scoiattolo sempre di corsa, dovrà raccogliere il più alto numero di monete e noci possibili così da incrementare il punteggio totale con quello della strada percorsa.

Le noci ci serviranno come protezione per gli eventuali scontri con gli ostacoli, le monete aumenteranno solo il punteggio generale.
Sostanzialmente il gioco non ha livelli ma si dovrà cercare di arrivare il più lontano possibile senza perdere la vita in un unico infinito percorso, per avere la possibilità di vedere il proprio nome nella classifica generale.
Ovviamente il percorso è irto di ostacoli rappresentati da rami di varia lunghezza e taglia.
Il loro numero aumenta con il nostro avanzare lungo il livello fino a rendere la vita del povero scoiattolo molto dura.

Ma se è vero che il sistema di gioco in se sa di già visto e scontato, non lo è il comparto grafico.
Le immagini non rendono giustizia alla qualità complessiva del gioco.
Il menù iniziale e il gioco si spostano e ruotano in 3D con una fluidità e un realismo che si riscontra in pochi altri giochi disponibili nel Marketplace.
La cosa che colpisce maggiormente nella grafica è il “disegno” quasi foto realistico del tronco, che rende la sensazione di trovarci realmente a correre su di esso.
Il sonoro si attesta nella norma con un motivetto di quelli che ti rimangono nella testa anche dopo aver smesso di giocare. Sicuramente da provare.

Potete acquistarlo dal Marketplace ad 1.29€ dove è possibile scaricarne anche una versione di prova.

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  1. Daniele Mattoccia ha detto:

    La prova dura un secondo.. Cmq not bad.. :D

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