• 23 commenti

Sarà questo il Nokia Lumia 900?

Abbiamo tanto parlato del dispositivo top di gamma di Nokia basato su sistema di casa Microsoft. Questo dispositivo sarà il Nokia 900 e sembra che il primo render è arrivato.

Un informatore anonimo ha inviato una e-mail ai colleghi di wmpoweruser allegando l’immagine che vedete sopra. Il dispositivo mostrato in foto dovrebbe essere il nuovo Nokia Lumia 900, atteso per il prossimo anno. Come confermano i rumors precedenti, il design è molto simile al Nokia Lumia 800 ma, come possiamo vedere dall’immagine, ci sono alcune differenze come ad esempio i tre tasti capacitivi che sono posizionati nell’estrema parte inferiore del device. Dall’immagine non si intravede nessuna feritoia per la fotocamera frontale ma i colleghi di wmpoweruser dichiarano che in alto a sinistra notano una zona circolare dove potrebbe esserci la fotocamera anteriore. Se venisse confermato questo design, cosa ne pensate?

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. andy67 ha detto:

    Come design mi pare bellissimo…. bisogna vedere il resto e soprattutto il prezzo

  2. emanuele ha detto:

    Secondo me è una modifica del render del lumia 800, niente di più…

  3. TDK ha detto:

    speriamo..

  4. Eduardo Ascoy Rubio ha detto:

    Sembra l’800 , io spero di no!

  5. Wilmer ha detto:

    Bello è bello, del resto lo è anche l’800. Ma l’hardwere? Qui sta il busillis.

  6. Francesco A ha detto:

    strabello (come il lumia 800). da vedere il prezzo..

  7. Tommy ha detto:

    Bello, e quel rosso gli dà ancora qualcosa in più

  8. gian89 ha detto:

    Bellissimo! Poi quei tipo di rosso lo rende molto particolare

  9. Carmine De Falco ha detto:

    non credo che riprendere il design del Lumia 800, assottigliandone solo lo spessore, sia una mossa vincente.
    La Nokia è sempre stata geniale trovando soluzioni estetiche semplici ed efficaci, già il Lumia 800 riprendeva le linee del Nokia N9, e di questo gran parte del pubblico, fermo restando la validità del dispositivo, ha rumoreggiato e non poco.
    Secondo me, si tratta di un fake.

    ps. Spero che almeno la Nokia sviluppi dei device con linee tali da poter permettere lo sviluppo di accessori su larga scala e compatibilità così come avviene per iPhone, questo è un segmento di mercato che dev’essere conquistato !!!

    • gian89 ha detto:

      Secondo me Nokia vuole dare un’identità alla linea Lumia come Apple con l’iphone. Secondo me è stato un successo come.design e penso che il cliente venga piu attirato e riconosca il prodotto semplicemente guardandolo.

      • Antonio Rana ha detto:

        lessi qualche mese fà che nokia, in tempo di crisi, dichiarò di non voler più utilizzare design made in finland per i loro terminali ma di spostarso sul design made in california.
        forse è proprio questa la caduta di stile che mi aspettavo…

  10. Vinz ha detto:

    ma se è l’800 metallizzato. orribile proprio come l’800. preferisco il 710 (che prenderò appena esce)

  11. Giuseppe Carboni ha detto:

    Preferivo i vecchi render! Questo è troppo simile all’800 che è bello comunque ma troppi terminali simili confondono soltanto… E poi il design slim dell’altro render era molto più fico!

  12. Dome ha detto:

    Secondo me fa bene. Perchè il design del Lumia 800 è sprecato per un terminale di fascia media. Dato che non l’ha fatto uscire come si deve secondo me è giusto riprendere il design unico, e bello, del Lumia 800 con una dotazione hardware di tutto rispetto.
    Io lo prenderei di sicuro.

  13. NokiaFan ha detto:

    SPETTACOLARE Mi auguro proprio che sia così. Anche perchè sarebbe un peccato perdere il design del Lumia 800 solo per un telefono. Spero sia ripreso anche da futuri smartphone Nokia.

    ps. Cmq ho paura per il prezzo…

  14. profk ha detto:

    a me sembra che nokia segua la strada di samsung ovvero Omnia 7, Omnia W, differenza di fotocamera frontale, anche se le caratteristiche si conoscono è sempre una differenza minima, tra un dispositivo ed un’altro lanciati dopo tanto tempo, risultato, Continuano a prenderci per il C….o ma un dispositivo serio e completo lo faranno prima o poi!

  15. kais ha detto:

    differenze con il lumia 800 quali sarebbero?

  16. Brizius ha detto:

    Gusti personali: non mi piace come l’800 per 2 motivi, il taglio netto in alto e in basso (sembra tagliato con il coltello) e la sensazione di distanza tra display e vetro esterno(se sarà uguale). Difetti minori che spero non riportino pari pari sono la batteria non sostituibile e lo sportello non a scomparsa per il micro-usb.

  17. Mirko Doro ha detto:

    bello perchè mi piace il display che è centrato e i tre tasti sotto non al centro dall’estremità e l’inizio del display… spero almeno nel tasto start fisico e nn a sfioro! vabè, sopportabile alla fine ;) cmq, potrebbe essere una photoshoppata dato che nei giorni precedenti una news diceva di essere molto simile al Lumia 800 ma cn display più grande… et voillà XD bello qst rosso intenso O.O

  18. edo ha detto:

    Beh…dubbi di scelta tra titan e Lumia xD

    • Fabbry ha detto:

      Li ho provati entrambi! Allora a livello di sesign il Nokia è un mondo avanti, veramente ottimanete costruito e bello! Camera e batteria meglio il Titan. Mentre qualità dello schermo, qualità audio, materaili utilizzati e app esclusive meglio Nokia. Difficile scelta comunque, sono 2 ottimi smartphone

  19. Nicola ha detto:

    Bello,linee pulite.

  20. aless ha detto:

    Bello..speriamo nn superi i 4 pollici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *