• 6 commenti

Out: L’app per inviare e-mail multiple velocemente e in tutta sicurezza.

Spesso può capitare di dover inviare rapidamente una o più mail a più persone, magari un gruppo di lavoro o di dover rispondere a nostra volta in modo rapido e semplice ad una o più mail.
Questo programma permette appunto l’invio in maniera rapida e sicura della mail singola o multipla che sia, come e a chi vogliamo.

Molto semplicemente ci consente di salvare dei messaggi di testo “preconfezionati”, ed inviarli nel momento del bisogno in modo praticamente quasi automatico.
Possiamo infatti allegare sin da subito ai messaggi pronti, un elenco di mail preferite e di inviarli simultaneamente a tutti quegli indirizzi che ne fanno parte.

L’applicazione offre già quattro piccoli gruppi di messaggi “pronti”, tanto per darci un’ idea di quello che possiamo scrivere, ma è liberamente configurabile.
La ricerca degli indirizzi e-mail avviene direttamente dalla nostra rubrica contatti, ma è comunque possibile aggiungerne di nuove.
La grafica si presenta semplice e pulita, complessivamente gradevole e di facile comprensione.

Di seguito la descrizione dal Marketplace:
Vi siete mai svegliati la mattina in preda al malessere senza la forza di andare in ufficio, solo per essere costretti a scendere dal letto, accendere il computer e spedire un messaggio di posta elettronica? O armeggiare storditi sul telefonino per comporne uno, cliccando penosamente un tasto alla volta? Oppure vi è mi capitato di essere in ritardo per via del traffico e dover inviare un SMS mentre siete al volante?

Out è un’applicazione appositamente studiata per rendere tutto più facile e sicuro. Out offre la possibilità di creare e salvare sul proprio telefonino una raccolta di notifiche standard per ogni circostanza, da utilizzare per inviare veloci aggiornamenti tramite posta elettronica ai propri colleghi in ufficio.

Out offre fin da subito una limitata serie gratuita di notifiche standard, ma l’applicazione permette a ciascuno di creare una propria raccolta personalizzata di messaggi già pronti, unitamente ad una rubrica che raccoglie gli indirizzi dei destinatari prescelti.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mattia ha detto:

    Il link non funziona

  2. gmanzi ha detto:

    Non funziona il link, aggiustatelo!

  3. Andrea ha detto:

    Ma scusa? ed utilizzare la funzione nativa invia a gruppo????? mah!

  4. gian89 ha detto:

    Wp cresce davvero bene raga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *