• 16 commenti

Nokia Lumia 800: Il terminale più venduto da Expansys Svezia

Il Nokia Lumia 800, primo smartphone Windows Phone della casa finlandese, risulta essere molto apprezzato dagli utenti, soprattutto per quelli che si affacciano per la prima volta al mondo Windows Phone. Infatti abbiamo visto questo smartphone primo in classifica nelle vendite in diversi paesi.

Nonostante il Nokia Lumia 800 non sia ancora ufficialmente disponibile in Svezia, il popolare sito expansys.se, vende questo smartphone e nella classifica dei terminali più venduti risulta essere anche in questo paese primo in classifica. Da notare come in 15° posizione troviamo nuovamente il Nokia Lumia nella colorazione ciano.

Nokia è molto impegnata nella pubblicizzazione di questo smartphone, nonostante non ci siano dati di vendita ufficiali, sembra che almeno per il primo smartphone Windows Phone Nokia, il risultato iniziale sia stato molto buono.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco A ha detto:

    “soprattutto per quelli che si affacciano per la prima volta al mondo Windows Phone”… verissimo :D

  2. Massimo ha detto:

    Speriamo che duri e che non se ne pentano!

  3. gl3nn88 ha detto:

    Salve ragazzi, sono OT ma ho un problema con l’app di Skydrive, mi potete spiegare perchè non riesco a scaricare i file che ho caricato su Skydrive?? Mi da errori del tipo “Non trovo l’elemento”, “Non posso visualizzare”, mi succede su file .docx, .pdf, quindi documenti universitari che per provare ho caricato proprio ora sul mio Skydrive, la cosa strana è che dall’hub office non mi da nessun problema, mentre dall’app Skydrive uscita ieri non mi permette di scaricare e/o visualizzare niente, come se non avessi i permessi, la cosa mi sembra strana perchè sono loggato con il mio id di windows live..

    • gl3nn88 ha detto:

      Vi posto due screen di errore per l’apertura di un file pdf e un docx:

      http://bit.ly/uoy0AS

      http://bit.ly/rYB47b

      • Diego ha detto:

        A me funziona senza problemi. Prova a loggarti dal browser e vedere se riesci a leggerli da li. Ho provato con un pdf e un file office con successo

        • gl3nn88 ha detto:

          Niente, dal browser visualizzo tutto, è proprio quando dall’app di Skydrive clicco sul file (pdf per es.) mi reindirizza in un link con IE9 e mi da quell’errore, boh provo a fare altre prove, ho reimpostato Office, eliminato la cronologia di IE ma ancora niente, provo a cancellare e reinstallare l’app di Skydrive..

          • Manuel ha detto:

            Confermo anche io nessun problema. Come scrivi tu, mi re-indirizza nel browser e subito dopo si apre ad esempio adobe per leggere il pdf.

            Prova a fare così:

            Vai su Impostazioni > Spostati nella sezione Applicazioni > Office e seleziona la voce “Reimposta Office”.

            Dovresti risolvere ;)

          • gl3nn88 ha detto:

            Ho provato a reimpostare Office ma non funziona ugualmente, come ho detto prima, dall’hub office non ho nessun problema, visualizzo tutto correttamente e mi apre tutto, con l’app uscita ieri Skydrive ufficiale non funziona, che strano!

          • gl3nn88 ha detto:

            Vabbè, grazie lo stesso a tutti, ho esposto il mio problema su Microsoft Answer, spero mi rispondano dei tecnici MS, altrimenti contatto direttamente loro :)

  4. gian89 ha detto:

    secondo me MS venderà come minimo due volte tanto quello che ha venduto quest’anno nel 2012. Fa un certo effetto vedere il galaxy nexus secondo con quell’hardware mostruoso. Nokia sta tornando…

  5. Luino ha detto:

    Vado OT, si rumoreggia che a metà del 2012 Nokia venderà la divisione smartphone a microsoft. Volevo sapere se Plaffo ne sà qualcosa in merito.

  6. Phoenix1984 ha detto:

    Come mai in questa classifica non c’è iPhone 4S?? Va bene che il cellulare si stà vendendo molto bene però mi sà strano che un terminale così importante come quello di Apple non sia neppure tra i primi 15…..

    mah….

    aspettiamo metà gennaio per vedere la reale classifica di vendita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *