• 1 commento

Nokia Lumia 710: Vediamolo più da vicino

In un nostro precedente articolo vi abbiamo parlato dell’evento organizzato da Nokia e T-Mobile negli Stati Uniti dove è stato presentato il nuovo Nokia Lumia 710 marchiato appunto T-Mobile (Nokia e T-Mobile dichiarano che il Nokia Lumia 710 sarà rilasciato negli Stati Uniti l’11 Gennaio 2012).

I colleghi di Pocketnow erano presenti all’evento sopra citato e hanno avuto modo di realizzare un video dimostrativo del nuovo dispositivo Nokia messo a confronto con un HTC Radar.

Di seguito il video:

Nel video è possibile notare le contenute dimensioni e i materiali delle scocche che risulta in plastica. La cover posteriore di questo dispositivo è intercambiabile e saranno disponibili diverse colorazioni. Attendiamo il 2012 per avere nel nostro mercato questo dispositivo.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko Doro ha detto:

    non è male cm terminale nokia, per essere un telefono diciamo economico e anche carino esteticamente… tutto nero è belissimo e adoro un sacco i tasti fisici in ql modo cn l’illuminazione, cosa che all’LG optimus manca! io avrei messo almeno un display amoled (non super amoled, amoled plus o l’altro che ha il lumina, il crear black) per via del nero… è bellissimo! io lo comprerei se facessero anche la versione da 16gb! peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *