• 4 commenti

Microsoft conferma che la tecnologia NFC non è ancora supportata da Windows Phone, arriverà nel 2012!

In questi giorni sul web si è parlato sulla presenza del chip NFC nei nostri dispositivi Windows Phone, cosa che alla fine è stata smentita.

A far uscire questa notizia è stato Will Coleman, il product manager di Microsoft UK, dichiarando che Windows Phone Mango supportava la tecnologia NFC e che dipendeva dai costruttori implementarla sui propri dispositivi. Lo stesso Will Coleman, subito dopo, ha smentito il tutto tramite il proprio canale Twitter.

Un portavoce di Microsoft, vedendo tutta questa confusione, ha voluto chiarire questa vicenda dichiarando che la tecnologia NFC non è ancora supportata negli attuali dispositivi Windows Phone. Questo era già stato affermato da tempo e bisognerà attendere il 2012 per avere tale tecnologia Wireless implementata nei dispositivi di casa Microsoft.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Tanto in Italia arriverà almeno tra 4/5 anni

  2. marco ha detto:

    ritengo molto utile questa tecnologia ad esempio nei pagamenti, tipo bancomat. Ci vorrà sicuramente tempo ma sono sicuro che sarà il futuro

  3. valmo ha detto:

    spero non arrivi mai…già si clonano con estrema facilità bancomat e carte di credito…figuriamoci un trasmettitore nel telefono.
    Sarò della vecchia scuola…ma i contanti sono il miglior metodo di pagamento, peccato che con leggi e robe varie li stanno ammazzando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *