• 0 commenti

LineBirds: Guida il volatile nella giusta via evitando gli ostacoli

LineBirds è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un divertente game dove i nostri riflessi sono alla base per ottenere il miglior punteggio.

Grafica semplice e curata, il gioco si mostra fluido sia nei dispositivi Windows Phone di prima e seconda generazione senza alcun ritardi e tempi di attesa particolarmente lunghi. Lo scopo del gioco è quello di guidare il nostro amico volatile evitando di urtare contro gli ostacoli che troveremo lungo il nostro cammino. Lo scenario di background risulta essere fisso e sembra disegnato su un foglio a quadri che ne da la giusta semplicità e la poca pesantezza grafica. I controlli sono semplici e vengono dati dalla pressione del touchscreen. Più teniamo premuto sullo schermo e più il volatile tenderà a volare più in alto. Buoni gli effetti grafici e l’audio associato che lo rendono particolarmente divertente.

Dobbiamo percorrere più strada possibile per aggiudicarci il miglior punteggio raccogliendo i bonus che troviamo lungo la strada. LineBirds implementa le seguenti caratteristiche:

  • 5 Uccelli da sbloccare
  • Ogni uccello avrà dei poteri speciali
  • Semplice nei comandi, one – touch
  • 3 modalità di gioco da facile a difficile
  • Sistema di classificazione

Il gioco è scaricabile dal marketplace al prezzo di 1,99€ dove possiamo scaricare la versione di prova gratuita prima di un eventuale acquisto.

Grazie a Domenico per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *