• 3 commenti

Il gioco Xbox Live per Windows Phone scontato di questa settimana è Tentacles

Anche questa settimana Microsoft ha scontato uno dei suoi giochi Xbox Live per Windows Phone. Questa settimana è la volta di Tentacles.

Tentacles è stato sviluppato e rilasciato da Microsoft in maniera esclusiva per il suo sistema operativo mobile. Dalla descrizione nel marketplace possiamo leggere:

Premi leggermente sullo schermo di Tentacles e prova i 40 livelli spacca dita e gli avvincenti combattimenti contro i boss, ti stupirai della giocabilità innovativa ed intuitiva.

Pensa velocemente, agisci con cautela e continua a mangiare. I nemici ti ostacolano e tu devi strappar loro gli occhi mentre tenti di sconfiggere il Dott. Phluff, lo scienziato pazzo. Dove avverrà questa battaglia finale? Indovina! No, non ci siamo proprio!!

Il Dott. Phluff si è sempre intromesso nell’ordine della natura e questa volta ha cercato di creare l’animale più carino mai concepito. Ma ha fallito. In una disastrosa, ma non totalmente inaspettata, serie di eventi ha generato un essere tenebroso. Oscuro, senza cuore e con nessuna volontà di essere gentile, buono né tantomeno carino. Sì, ha creato TE! Una viscida massa informe nera con tre tentacoli, un artiglio e un’interminabile fame di bulbi oculari.

Tentacles è un complemento totalmente nuovo nel genere a piattaforme. Utilizza i tuoi tentacoli per farti strada verso il Dott. Phluff. Sì, proprio così, tu sei dentro di lui. È un mondo macabro e spettrale abitato da altri mostri geneticamente modificati dagli esperimenti del Dott. Phluff. Indovina un po’: sono tutti affamati e tu rappresenti il menu! Usa le tue abilità tentacolari per schivare gli attacchi di acido del Dott. Phluff e affronta le malvagie creature in straordinarie battaglie.”

Di seguito un video dimostrativo del gioco realizzato dai colleghi di wmpoweruser:

Tentacles è stato lanciato nel marketplace al prezzo di 4,99€ ma solo per questa settimana potrà essere acquistato al prezzo di 2,99€. Come ogni gioco Xbox Live ci saranno degli obiettivi da sbloccare e punti Game Score da ottenere. Potete scaricare la versione di prova gratuita prima di un eventuale acquisto.

 via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Volevo segnalare che sono disponibili Battlewagon e Doodle God. :)

  2. luigi ha detto:

    il gioco è fantastico stavo aspettando proprio il taglio del prezzo per acquistarlo

  3. Francyyy ha detto:

    Lo volevo prendere ma costava troppo oggi appena l’ho visto in offerta l’ho preso subito, davvero stupendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *