• 5 commenti

HTC e Samsung porteranno nuovi dispositivi Windows Phone con supporto LTE?

Secondo un informatore anonimo vicino a Microsoft, HTC e Samsung stanno preparando nuovi dispositivi Windows Phone che supporteranno la tecnologia LTE.

Secondo l’informatore, i nuovi presunti dispositivi saranno disponibili con una versione pre-tango di Windows Phone che include il supporto alla rete LTE. Secondo alcuni rumors precedenti, i dispositivi HTC e Samsung che rispondono a queste caratteristiche sono l’HTC Radiant (nome in codice) segnalato da Robert Varga, sviluppatore dell’applicazione WP Bench al sito wpcentral e il Samsung Mandel che utilizzerà probabilmente uno schermo da 4,3″.

Entrambi questi dispositivi saranno rilasciati nei primi mesi del 2012, insieme al nuovo dispositivo Nokia 900 che dovrebbe arrivare sul mercato il 18 Marzo 2012. A confermare questa data è Paul Thurrott del sito winsupersite, dichiarando che i dispositivi saranno rilasciati nella prima metà del 2012 mentre il Nokia 900 sarà rilasciato il 18 Marzo 2012. Inoltre Paul Thurrott dichiara che il Nokia Lumia 710 sarà disponibile nel mese di Aprile per gli operatori AT&T e Verizon mentre per T-Mobile il Nokia Lumia 710 arriverà l’11 Gennaio 2012 avendo così tre mesi di esclusiva.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TDK ha detto:

    tanto in Italia non l’avremo ai il 4g..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *