• 4 commenti

Guackamole: Colpisci più vermi che puoi e prendi gli ingredienti per preparare il tuo guacamole!

Guackamole è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un simpatico game che mette alla prova i tuoi riflessi e la tua rapidità nel tap.

Gioco interamente made in Italy, tiene una grafica semplice ma ben curata con le dovute animazioni e semplici rifiniture. Lo scopo è semplicissimo, bisogna tappare sui vermi che fuoriescono dalle buche per guadagnare punti e prepara il nostro Guacamole che ci permetterà di passare al livello successivo. Tra i vermi da colpire abbiamo quelli nominati Vermi Bonus che sono quelli che ci forniscono gli ingredienti necessari per preparare il Guacamole, una salsa di origine messicana. Il gioco non presenta alcun rallentamento sia in fase di avvio che durante la partita risultando fluido e lineare. I controlli sono semplici, infatti ci basterà interagire tramite touch tappando una o due volte sui vermi in base alla loro entità.

L’audio potrebbe essere migliorato risultando noioso e ripetitivo. Il gioco è scaricabile gratuitamente dal marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Bello :) Un classico dei dispositivi mobile

  2. Mirko Doro ha detto:

    raazzi, devo chiedervi una cosa a riguardo di una pubblicazione passata…
    “WP7 Lock Screen: L’immagine del blocco schermo personalizzata con le nostre informazioni”
    siccome ero in viaggio e nn potevo scaricare il file… ora ho visto che il link è stato tolto, c’è qlcn che mi potrebbe passare un link per il download? vorrei rovare a vedere cm viene… grazie

  3. Mirko Doro ha detto:

    ah grazie… si si lo so che è un file di PhotoShop… oggi mi diceva che la pagina nn era disponibile, ora ho riprovato e scaricato, grazie ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *