• 0 commenti

Evernote si aggiorna alla versione 2.1

Evernote è l’applicazione ufficiale della popolare piattaforma, che permette su Windows Phone di immagazzinare note, PDF, foto, pagine web, note vocali e appunti scritti a mano.

La popolare applicazione Evernote continua nel suo sviluppo ricevendo recentemente un nuovo aggiornamento che spinge la sua attuale versione alla 2.1. In quest’ultimo aggiornamento sono state implementate delle soluzioni rapide che utilizzano le Tile sulla Homescreen. Inoltre sono state implementate le seguenti funzioni:

  • Background sync: L’applicazione completerà la sincronizzazione quando il dispositivo è coperto da una rete Wi-Fi anche a telefono bloccato.
  • Search integration: Evernote si integrerà alla ricerca di Windows Phone. Troveremo un tab dedicato a Evernote dopo aver effettuato una ricerca.
  • More social: Con questo aggiornamento è possibile condividere una nota sui principali social network, Facebook, Twitter e Messenger.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal marketplace.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook