• 15 commenti

eBuddy XMS: La beta privata si aggiorna migliorandone l’aspetto grafico

eBuddy è un popolare software di messaggistica istantanea multi-piattaforma simile a KIK e WhatsApp che supporta iPhone, Android, Blackberry, MeeGo e a breve anche Windows Phone.

Abbiamo parlato di questo software la scorsa settimana (eBuddy XMS: Disponibile in versione beta privata, a breve per tutti!), oggi i colleghi spagnoli di Mimovilwindows hanno scritto che l’applicazione in beta privata disponibile sul marketplace è stata aggiornata, migliorandone notevolmente la grafica.

L’applicazione non è ancora completa, infatti non supporta le notifiche toast, l’invio/ricezione di immagini o emoticon.

Se siete interessati a provare la beta, potete comunicare agli sviluppatori la vostra disponibilità inviando una mail a questo indirizzo: wp@ebuddyxms.zendesk.com

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniel ha detto:

    Potevano rilasciarla in beta a tutti… cmq graficamente sembra ben fatta.

  2. Entony ha detto:

    Speriamo arrivi presto. Sembra buona vediamo se il funzionamento sarà lo stesso

  3. Gino ha detto:

    spero che con questa applicazioni gli sviluppatori di Whatapps si diano una mossa e facciano un aggiornamento significativo e non un semplice upgrade con qualche aggiunta qua e la.

    • Luca ha detto:

      Hai perfettamente ragione, Whatapp è inguardabile

      • Gino ha detto:

        non riesco a capire come mai non rilascino un aggiornamento, potevo capire mancassa solamente qualcosina nei coinfonti delle corrispettive applicazioni per iOS e Android ma qui siamo a livelli di funzionamento, le notifiche su 8/10 di windows phone manco arrivano, ed è una delle caratteristiche base che deve avere un applicazione del genere.

        • Alberto ha detto:

          a me arrivono ma dopo 12 minuti esatti

          • Gino ha detto:

            e hai detto niente, considerando che ha 1/5 delle funzioni delle corrispettive versioni almeno quello che ha dovrebbe funzionare alla perfezione, e invece nemmeno quello.

          • Miki73 ha detto:

            A me arrivano sempre in tempo reale fortunatamente. Una cosa che capita pero’ è che la notifica arriva ma poi entrando nell’applicazione non vi è traccia dei messaggi, che appaiono dopo un po’. La cosa assurda è che quando la scorsa estate misero nel marketplace KIK messenger, fin dalla prima versione, era gia ASSOLUTAMENTE PERFETTO: fluido, si potevano gia inviare e ricevere immagini in modo assolutamente performante. A confronto di questo whatsup, KIK era gia mesi, anzi anni avanti! Questa è la prova che si tratta di problemi di programmazione, non di OS!

  4. riccardo ha detto:

    Io invece aspetto una bella tastiera per scrivere gli sms alla vecchia maniera come il nokia 5800 o il samsung omnia 2, la querty 12, cavolo come mi manca :-(

  5. TDK ha detto:

    dipende dallla rom, in generale Mango ha tutte le lingue però alcuni operatori (es at&t) lo castrano volutamente..

  6. Davide ha detto:

    bah… tanto per WP farà cagare come tutte le app … (graficamente)
    peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *