• 8 commenti

Disponibile da NStore il Nokia Lumia 800 color ciano!

Alla presentazione del Nokia Lumia 800, la casa finlandese ha dichiarato che questo smartphone sarebbe stato disponibile in 3 colorazioni differenti. Fino ad oggi, sul mercato abbiamo visto solo quello in colorazione nera, ma se aspettavate la versione color ciano, vi informiamo che finalmente anche in Italia è arrivato ufficialmente.

Il dispositivo in color ciano è già acquistabile presso NStore al prezzo di 499€, a breve dovrebbe essere comunque disponibile anche nella grande distribuzione. Il dispositivo in questione è ovviamente Nokia Italia No Brand, potete accedere alla pagina di acquisto da questo link:

http://www.nstore.it/nokia-lumia-800-con-windows-phone.html

Potete visionare le caratteristiche tecniche di questo smartphone e visualizzare i video ufficiali a questo link:

https://www.plaffo.com/2011/10/nokia-lumia-800-ecco-le-caratteristiche-e-video-ufficiali/

Grazie a Paolo per la segnalazione! via 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NokiaFan ha detto:

    Preferisco il nero, ma color ciano col le tile blu dovrebbe dare un bel effetto

  2. AleWP7 ha detto:

    Ero convinto di prendere il ciano ma alla fine per l’impazienza ho preso il black! Più lo vedo e più sono convinto di aver fatto la scelta giusta! E’ troppo bello!!
    Scusate l’OT: qualcuno sa come lasciare il WiFi acceso anche col blocco tasti? Perchè ogni volta che mi si attiva il blocco mi va via il WiFi e se sono in chat la cosa è al quanto scomoda! Grazie!

    • gian89 ha detto:

      il Wi-Fi va via automaticamente al blocco dello schermo per risparmiare batteria, poichè a schermo spento si pensa che il telefono non sia utilizzato. Anche a me farebbe comodo comunque, magari mi allontano un attimo dal cell e devo aspettare di riaccedere anche qualche secondo.

      Per me il ciano è il più bello, però bisognerebbe vederlo acceso con l’effetto del colore delle tile, chissà se lo faranno grigio chiaro…

  3. stefano ha detto:

    Visto il ciano al media e testato, volevo quello ma è pessimo, i colori che in video sembrano accesi sono languidi e spenti, pessimi, mi hanno dato l’idea di quei colori che dopo un anno sono tutti sbiaditi.
    Nero, ciano e magenta vicini dal vivo molto meglio come colore il nero anche se nasconde la sua bella linea, ma tant’è, preferisco un tel perfetto tra un hanno nero che uno tutto sbiadito con un bel colore ora

  4. Gino ha detto:

    E se uno lo prende ciano e poi si compra una bella cover nera (che è super aderente) così ogni tanto cambia?

  5. mariopiu705 ha detto:

    basta con nokia basta basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *