• 7 commenti

TuneIn Radio: Ascolta la tua radio preferita anche in background

TuneIn Radio è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di ascoltare la nostra stazione radio preferita in streaming di oltre 50.000 canali di musica, radio locale e tanto altro ancora.

Con l’avvento di Mango e quindi del supporto al multitasking, TuneIn Radio si è aggiornata alla versione 2.0 introducendo la possibilità di ascoltare la nostra stazione radio preferita in background. TuneIn Radio è sviluppata moto bene, mantenendo l’ambiente intuibile e professionale, garantendone funzionalità e fluidità. Potete leggere la nostra recensione alla prima versione a questo link (Tunein Radio: Cerca e ascolta le radio che vuoi)

TuneIn Radio è scaricabile dal marketplace gratuitamente e supporta la lingua italiana.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 1 MB
Versione: 2.0

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Utilizzo questa app fin dalla prima versione, che dire veramente ottima e poi gratuita

    • Niko ha detto:

      Idem, anche se con la prima versione non potendolo utilizzare per l’ascolto della musica in background non era comodissimo. Anche se ti arrivava un messaggio dovevi uscire dall’app per leggerlo. Ora è perfetto

  2. Windosiano ha detto:

    Ascolto spesso i podcast, app da 5 stelle!

  3. Wilmer ha detto:

    La utilizzo anch’io da tempo, una gran comodità sta nella possibilità di mettere sulla schermata start direttamente l’icona della radio preferita riducendo ad un unico tap

  4. Lorenzo B ha detto:

    La uso dalla prima release, davvero ottima.
    Avete idea di quale possa essere il consumo sotto rete 3g? Immagino si possa fare il calcolo ma… insomma con 2 giga mese ascoltandola un oretta o due al giorno si sfora?

  5. Markokr83 ha detto:

    Ottima App. La uso anche io quotidianamente, non essendoci autoradio nel furgone dell’azienda (tirchi!!!). Per me indispensabile.

  6. Mariano ha detto:

    Ok ad usarla tutti i giorni,dici di usarla nel furgone aziendale,con il furgone vai in giro e se non sei coperto da rete 3G??
    Non essere tirchi…che discorsi sono! Dipende dall’operatore con cui si e’ se sono 250MB alla settimana es. Contratti che offre TIM per i prepagati,ascoltando per un ora al di non si arriva alla fine della settimana! Poi decurta dal credito in tuo possesso! Trova doti anche sotto di50€ per cosa per ascoltare la radio? Mah………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *