• 26 commenti

Samsung Omnia W: Un nuovo spot pubblicato nel canale YouTube di Microsoft Italia

Il Samsung Omnia W è uno dei nuovi smartphone, in vendita ad un prezzo molto interessante, equipaggiati dalla nuova versione di Windows Phone Mango.

Il Samsung Omnia W risulta essere un dispositivo completo dal punto di vista hardware, proposto ad un prezzo competitivo. Diversi sono gli utenti interessati a questo smartphone, che oltre ad uno schermo da 3,7 pollici Super Amoled, utilizza un processore da 1,4 GHz e dispone di fotocamera frontale. Il terminale, monta una memoria interna da 8 GB, che potrebbero non essere sufficenti per diversi utenti.

Microsoft Italia, dal proprio canale ufficiale YouTube, ha pubblicato un nuovo video che pubblicizza questo terminale insieme a tutte le caratteristiche che possiamo trovare in Windows Phone 7.5 (Mango).

Di seguito il video:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alex79 ha detto:

    Gran bel terminale, proposto al prezzo giusto. L’unico punto debole è la memoria disponibile

  2. gian89 ha detto:

    spettacolo puro!!
    ora lo tagliassero e lo mandassero in tv altrimenti sarebbe inutile.

  3. durango ha detto:

    È ufficiale. Questo sarà il mio prossimo Windows Phone.

  4. ironsampei ha detto:

    Woh che bellissimo spot!!! già mi immagino quelli che hanno preso l’ifogn 4s strapparsi i capelli!!! :D :D :D

  5. MusicalRaziel ha detto:

    Se non fosse per la scarsa memoria sarebbe perfetto!

  6. Brizius ha detto:

    Convincente….ora in tv!!!

  7. Fabian Jakub Podobinski ha detto:

    Almeno è completo questo smarphone! Nuovo HW + fotocamera frontale…
    Se dovessi acquistare un cel nuovo lo prenderei sicuramente in considerazione, ma siccome ho il mio bel LG Optimus 7, e avendo Vodafone che blocca ingiustamente il traffico Skype, la fotocamera frontale sarebbe inutile….quindi aspetto WP 8!!

    • Gabo ha detto:

      anche wind limita le chiamate skype , se dovessi comprare oggi il mio primo windows phone prenderei lumia, solo per i limiti dell’operatore però..

  8. Denis Džambić ha detto:

    Qualcuno sa se la memoria è saldata alla scheda madre o se è possibile sostituirla? Se fosse possibile ci farei un pensierino! 8gb sono troppo pochi (a dir la verità anche 16 mi stanno stretti).

  9. Stefano ha detto:

    Potevano evitare di pubblicizzare local scout e la ricerca vocale dato che per l’Italia non sono ancora disponibili in via ufficiale…

    • Gino ha detto:

      veramente il local scout si può attivare e funziona molto bene, basta mettere come lingua di ricerca Inglese Stati Uniti. In automatico si abilitano anche le ricerche bing vision di cd, copertine dvd ed altro (che però poi ti rimandano a store americani). Provate.

  10. aless ha detto:

    Bella pubblicità..per gli 8 giga dico che cmq ci sono i 25giga di SkyDrive..si possono utilizzare quelli..anche se sto skydrive io nn lo uso

  11. Denis Džambić ha detto:

    Io uso SkyDrive ma non sempre all’estero uno si può collegare ed in Italia il 3G diciamolo…fa pena!

    • Marco ha detto:

      io con la 3 mi trovo abbastanza bene in 3G, per quanto riguarda l’estero ogni volta che ci vado mi porto comunque sempre dietro il notebook e su skydrive ci accedo da li.

  12. Giulio ha detto:

    Io sono convinto che la versione in vendita da vodafone sia diversa. Questo lo dico perchè, in foto e video, l’omnia w viene mostrato con il jack per le cuffie contornato di metallo e vicino si vede anche il piccolo foro per il secondo microfono. Se andate in un negozio vodafone noterete che queste caratteristiche il telefono non le ha. Non so cosa pensare.

  13. Denis Džambić ha detto:

    Bisogna sfatare un po’ di miti. Wind realmente non limita assolutamente Skype. Ho usato Skype per le chiamate con il Nokia 5230 e uso Tango senza problemi con l’LG Optimus 7. Tutto questo sotto Wind. Non ho mai pagato nulla oltre l’abbonamento Internet mobile.

  14. aless ha detto:

    Secondo me samsung ha sfornato i migliori terminali di wp..sia della prima gen (omnia e focus) e sia della seconda gen (omnia w e focus s) come caratteristiche tecniche..invece come design lumia è davvero il più bello in assoluto..penso che samsung per gennaio o febbraio farà un terminale davvero al top..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *