• 20 commenti

Nuovo video dell’evento organizzato da Microsoft a New York

Vi ricordate il Windows Phone gigante di cui vi abbiamo parlato in un nostro precedente articolo? (La campagna pubblicitaria per Windows Phone invade New York).

Microsoft ha realizzato questa “festa” per far conoscere Windows Phone e le sue originali caratteristiche, molti sono accorsi con entusiasmo e divertimento in questo grande evento organizzato dal colosso americano. Sul canale ufficiale YouTube di Windows Phone è apparso un nuovo video a dir poco sorprendente che mostra come si è svolta quella giornata.

Di seguito il video:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matteo ha detto:

    Da brivido. Veramente bello. Peccato non ero li mi sarei divertito

  2. Alfonso Sommella ha detto:

    Bellissimo e colorato. Ma ti giuro microsoft il giorno in cui mi farai gli applausi perchè ti comprerò un altro windows phone, quello sarà il giorno in cui te lo tirerò in faccia.
    Fate le cose al meglio al giusto prezzo degli “applausi ai dementi” non ci frega nulla.

    • Carlo ha detto:

      Sfogo inutile. Che centra microsoft nel prezzo di un telefono?!
      Comunque il video è stupendo, la gente a partecipato e si sono divertiti. Brava MS

    • Alfonso Sommella ha detto:

      è nei confronti del fatto che vogliono assomigliare ad apple, in quel senso è lo sfogo, i negozi microsoft stanno assomigliando troppo agli apple store e la cosa non mi piace

  3. Enrico ha detto:

    Vedere in Itala tutto questo sarei disposto a fare 1000 KM volentieri ;)

  4. gian89 ha detto:

    con questa trovata a new York venderà un bordello

  5. Fabian Jakub Podobinski ha detto:

    Voglio l’HTC TITAN!!!!

  6. Andrea ha detto:

    I ginnasti che scrivono con il corpo le frasi sono veramente bravi. ALIVE mi ha commosso

  7. sacco ha detto:

    Spettacolare..

  8. markokr83 ha detto:

    wow

  9. stefano ha detto:

    Utente android che vuole passare a wp7…
    Mi state facendo cadere le braccia…questo spettacolo è una puttanata, la gente presente fintissima, vedo ste trovate tutti i sabati nel centro commerciale dove lavoro, basta un po di musica e qualche buon figurante per far fermare gente che manco sa cosa sia un sistema operativo.
    Ora…se questo deve far vendere hai voglia a far spettacoli….ma la cosa allucinnante sono i commenti, brava ms, grande, spettacolo stupendo ecc ecc…qualcuno esce di casa ogni tanto in questo blog?
    Non sembra…

    Cerco commenti obbiettivi su wp7, perchè far il salto da un sistema super libero ad uno affascinate, veloce ma chiuso non è facile, vorrei pro e contro capiti tramite commenti e giudizi e invece mi pare che questi luoghi siano frequentati da fanboy di serie z…
    Non mi sono mai sognato di dire, grande samsung, vai google ecc ecc…non me ne frega un caxxo delle aziende ma solo del prodotto e se non è buono nessuna pietà…

    Vai ms, grande microsoft, unica…patetici

    • gian89 ha detto:

      Mah, a me pare tanto che il patetico sia tu. Ti spiego perché altrimenti ti è difficile, se si dice grande MS, forza MS è puro interesse personale perché vogliamo che Windows Phone si espanga tra la gente e in questa maniera cresca . Perché? Perché a NOI il sistema piace tantissimo, però siamo consapevoli che la visibilità di cui gode è molto bassa, quindi benché soddisfatti dell’OS, vi sono molte app e molte case che ancora non sono nel nostro marketplace rendendo Windows Phone un pelo dietro ad altri OS. Espandendosi la piattaforma diventa appettibile per gli sviluppatori che sviluppano app,uguale un vantaggio per noi utenti Windows Phone.
      risposta n.2
      perché passare da android a wp7? Perché Windows Phone puoi usarlo per dieci anni di fila senza neanche un impuntamento, rimane come il primo giorno, perché è esente da virus, perché è veloce in tutto ed è fluido in ogni passaggio. Mentre con android se non hai un s2 la vita è dura (ma tanto lo negherai), ma comunque tengo a precisare che con l’hardware eccezionale che si ritrova ha fatto meno della metà di fps del mio lg sul browser ovvero s2:14 optimus 7:29. Altro? Forse non ti conviene conviene

      • stefano ha detto:

        Ok fanboy vedo…
        Comunque non sono interessato ai tuoi due punti visto che già li conosco, quello che guadagni in velocità perdi in libertà e sono scelte personali, se definisci wp7 il sistema supremo non abbiamo nulla da dirci perchè le tue idee non mi interessano, se sei obbiettivo nel dire che ci sono pro e contro nei due sistemi parliamone tranquillamente.

        A parte che non capisco la foga nel voler dimostrare al mondo che wp7 è fantastico, se hai il tuo tel che va un missile, ti piace e ti trovi da dio…ti invidio ma che ti frega del resto?
        Ti paga Ballmer?

        Microsoft è come apple, samsung o google, prima di tutto il profitto, non mi tange il loro stile di vita ma i loro prodotti, mi ripeto.

        Di dati benchmark ne trovo a iosa in ogni dove e mi interessano sempre meno.
        Sono possessore di galaxy s1 che con ginger non mi soddisfaceva, ora con miui va benissimo ma non nego che ogni tanto a dei rallentamenti spesso dovuti alla strana politica di google di tenere un market con app ottime per un s2 e pessime per altri ma che scopri solo quando ti si impunta dopo averla scaricata…ad esempio…
        Del resto, come si dice, se uno non vuole seghe mentali si fa un nokia serie40.

        Quindi valuto per il prossimo futuro un wp7…o un s2…ma sempre obbiettivamente per le mie esigenze e non applaudo nessuno

        • gian89 ha detto:

          ma amico mio io non considero wp il sistema supremo. Quello che dici è già stato ampiamente risposto. E cioè che a NOI piace e che vorremmo che il sistema si amoliasse per avere più app! Poi credi in quello che vuoi eh non ti rispondo più…

        • Gerry ha detto:

          Ma che discorsi fai? Se non ti piace WP, sei liberissimo, tieniti pure il tuo Androidino, chi ti dice cose.

          Aggiungo, la libertà non sai cosa sia tu! L’utente vuole un OS veloce, fluido e che faccia tutto quello di cui ha bisogno. Se lo trova in WP fa bene a prendere questo , se lo trova in Android fa bene a prendere quello. Che mi frega se Android è “libero” (che poi non è nenahce vero :D), se poi lagga di brutto ed ha una stabilità pari ad un pc con Win 98!!!

        • Massimo Buongiorno ha detto:

          Buoni motivi per passare a Windows Phone? A parte quelli palesi (fluidità e bellezza del sistema in generale) ti posso dire che mi trovo molto bene con la sincronizzazione tramite skydrive ad esempio delle foto.
          Inoltre non ho visto altri sistemi che integrano così bene le funzioni: un esempio? se scarichi l’app youtube o l’app lyrics vanno a piazzarsi direttamente nel’HUB musica, rendendoti praticamente immediato l’utilizzo; altro esempio? se vuoi vedere le foto di un tuo amico su fb basta cliccare sopra il suo faccione e fare uno slide, senza nessuna app o procedimenti macchinosi!!!
          Più in generale ti posso dire che il sistema è molto intuitivo, cioè difficilmente ti troverai in un menù a chiederti “ed adesso che devo cliccare per fare ciò che volevo fare?”, tutte le gestures sono molto “umane” e prevedibili (che nella tecnologia è un bene assoluto).
          Viceversa l’unico lato che trovo negativo è l’effettiva mancanza di app (seppure il marketplace si sta popolando), pecca che si ovvierebbe automaticamente dando la giusta visibilità al sistema.
          Soddisfatto?

          P.S.: anche a me questo evento ha fatto rabbrividire! è una delle rappresentazioni più penose e provinciali che abbia visto!!

  10. paolo ha detto:

    Da ex utente android e iPhone sono felicissimo del passaggio. Se ci fosse l’app per i prodotti dei celiachi farei fare il salto anche alla mia fidanzata, le è oramai indispensabile…

  11. Paolo Miraglia ha detto:

    A me l’idea invece è piaciuta moltissimo, Windows Phone ha bisogno di farsi conoscere, e di farsi conoscere dalle masse, e questo è il modo giusto…

    Riguardo il passaggio da android a wp7 anche io prima ero convinto che android fosse il top grazie alla personalizzazione, poi però ti ritrovi col problema della frammentazione, delle app che non sai se vanno o meno sul tuo telefono, la navigazione non ottimale se non con device potenti e costosi, la durata della batteria ridicola

    In wp ho trovato una fluidità disarmante, la navigazione in Internet è la migliore che abbia trovato su un telefono fino ad adesso, la batteria ha una bella durata
    Qualche punto negativo.c’è ovviamente, il marketplace non è fornitissimo, apc

  12. Paolo Miraglia ha detto:

    Manca un pezzo, scrivevo dal mio LG :D

    Dicevo, alcune app mancano in effetti, ma è solo questione di tempo prima che le aggiungano, un’altra nota negativa è il non poter usare il device come storage di massa, il dover passare da zune per gestire aggiornamenti e musica, come dice massimo poi è davvero intuitivo come OS

    Per farti capire mio padre mi ha fatto usare il suo nexus S un paio di giorni, non mi ci trovavo più con android, occhio a non giocare un po’ o ascoltar la musica che ti secchi la batteria, navigare in Internet idem, lag improvvisi ed inspiegabili, alcune applicazioni davvero scritte da cani che ti ciucciano connessione e batteria anche a schermo spento, e force close a gogo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *