• 1 commento

Nokia pubblicizza il Nokia Lumia 800 tramite una pubblicità interattiva su Yahoo e MSN UK

Oggi è il grande giorno per Nokia dato che il suo primo dispositivo Windows Phone, Nokia Lumia 800, è ufficialmente in vendita nei negozi di diversi paesi europei.

In questi ultimi giorni abbiamo visto come Nokia ha avuto un impatto massiccio nel pubblicizzare il suo dispositivo e questo è uno dei motivi per cui sta avendo cosi tante richieste. Uno spot pubblicitario veramente originale e divertente è quello che potete trovare sul sito MSN UK nella sidebar destra del sito. Apparentemente sembra una classica pubblicità e invece se ci cliccate sopra vi caricherà il classico gioco del serpente, Snake, composto da Tile. Ebbene si, un piccolo gioco in uno spot pubblicitario in pieno stile Windows Phone che richiama l’attenzione degli utenti. Dobbiamo “mangiare” 10 tile senza urtare contro le pareti o contro se stessi per diventare il “Re Cobra”. Questo spot appare anche sul sito di Yahoo e il 21 Novembre sul sito TheSun.

Lo spot pubblicitario in sostanza, oltre che a questa piccola chicca, mostra un tour a 360 gradi del dispositivo Windows Phone marchiato Nokia Lumia 800.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NewPete98 ha detto:

    Grande Nokia. Questo Lumia mi piace sempre di più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *