• 14 commenti

Nokia modifica lo spot pubblicitario con il dispositivo “misterioso” inserendo il Nokia Lumia 800

In un nostro precedente articolo abbiamo visto un dispositivo misterioso in uno spot pubblicitario presente sul canale ufficiale YouTube di Nokia (Il Nokia Ace/900 mostrato in un video promozionale?).

Il video mostrava un nuovo dispositivo Windows Phone Nokia, per alcuni era solo un concept per pubblicizzare la serie Lumia di Nokia, per altri era probabilmente il Nokia  900, visto in diversi rumors. Nessuna risposta a questo enigma è arrivata da parte di Nokia che aveva rimosso il video subito dopo.

Da qualche ora sul canale ufficiale YouTube è stato modificato il video sostituendo questo misterioso dispositivo con il Nokia Lumia 800. Non è chiaro il motivo di questo cambiamento, sicuramente i dubbi e le perplessità sul misterioso dispositivo rimangono. Ipotizzando che quel Nokia di cui non si conosce ancora l’entità fosse solo un concept, questa mossa da parte di Nokia potrebbe avere un senso ai fini di eliminare qualsiasi rumor in merito.

Di seguito il nuovo video con il Nokia Lumia 800

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Wilmer ha detto:

    Ma dai!!!

  2. Gino ha detto:

    Susate l’OT ma il menù “Recenti” all’interno dell’XBOX live Hub c’era anche prima dell’ultimo aggiornamento software? Io mi ricordo solo le categorie “XBOX LIVE” e “altro”.

  3. Wilmer ha detto:

    c’è sempre stato, mostra gli ultimi 3 titoli giocati

  4. Gino ha detto:

    Grazie, ti giuro che ci vado sempre e non ci avevo mai fatto caso….

  5. aless ha detto:

    ho visto che il nokia lumia 800 ha vinto il premio di telefono dell’anno

  6. lore83sv ha detto:

    Telefono dell’anno??? In base a quali criteri? Non scherziamo, ottimo device ma da qui a considerarlo il migliore c’è un mare di mezzo.

  7. lore83sv ha detto:

    quello che mi perplime + che altro è che, se questo è il device di fascia media, il top di gamma quanto costerà al lancio?? 900 euro?

    • Maurizio ha detto:

      Questo in realtà non è di fascia media ma alta. Nokia distingue i propri telefoni con la signa XXX Dove la prima X è la fascia di mercato. La 9 è la massima, ma la 8 non è poi così lontana.

      La fascia media è il nokia 710, con cam da 5 MP e memoria da 8 GB. Questo diciamo che è medio-alto.

      Cmq per il nokia 900 non mi stupirei se sarà venduto a 599€/649€, come succede per HTC Titan

  8. Damiano Pauciullo ha detto:

    Secondo me proprio il fatto che abbiano provveduto immediatamente ad eliminare il video e poi sostituire il terminale “segreto” con un Lumia 800, è la prova che quel terminale esiste, magari non sarà proprio così il Lumia 900 ma è una prova che è in cantiere un nuovo modello.

  9. Meqc85 ha detto:

    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa quando Nokia inizierà seriamente a pubblicizzare il Lumia anche in Italia e per pubblicità intendo quella vera quella in tv quella martellante come quella che sta girando da un po’ di giorni sull’iphone4s che e fatta talmente bene che mi hanno quasi convinto pure a me poi mi sono ricordato che ho combiato iphon3gs per un omnia7 ed allora mi sono fermato insomma questa mi provocazione vuole far capire quanto una buona pubblicità possa fare la differenza nella scelta di un prodotto. SVEGLIATI NOKIA il natale è alle porte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *