• 9 commenti

Nokia Lumia 800 in colorazione ciano sta per arrivare

Tutti gli utenti che hanno acquistato in questi giorni il Nokia Lumia 800 si saranno accorti che l’unico colore disponibile attualmente è il nero.

Le colorazioni del Nokia Lumia 800 che l’azienda finlandese proporrà al mercato sono tre; nero, ciano e magenta ma al momento del lancio, Nokia ha reso disponibile solo la colorazione nera, mentre le altre due colorazioni arriveranno in seguito.

The Phone House, popolare store francese, ha inserito sul proprio sito la disponibilità del colore ciano acquistabile sia sotto contratto che in maniera libera.

Gli amici di wpcentral hanno contattato alcuni negozi chiedendo quando sarebbero state disponibile le due colorazioni attese del Nokia Lumia 800. I negozi gli hanno risposto che il colore ciano sarà disponibile da giorno 28 Novembre (ieri). Probabilmente anche in Italia sarà disponibile a breve.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Antonio ha detto:

    Mi auguro che ci sia la possibilità di acquistare le cover in silicone a parte, poichè una volta messa è una calza, aderisce perfettamente

    • NokiaFan ha detto:

      Credo che nel modello ciano, la cover inclusa sia dello stesso colore.

      Comunque, concordo con te, io che ho sempre odiato cover e simili, questa è fatta molto bene, aderisce e ha uno spessore ridottissimo. A livello visivo non perde nulla della bellezza del terminale

      • Antonio ha detto:

        Pienamente d’accordo, se non sai che ha la cover neanche te ne accorgi!
        Alla fine si noterebbe soltanto dall’alto parlante in basso e l’ingresso del caricatore in alto.

  2. Gino ha detto:

    Penso proprio di si. Un pò di tempo fa abbiamo visto le cover in vendita. Infatti io lo prenderei nero e poi mi comprerei la cover ciano tanto è talmente aderente che non si capisce che è una cover ;-)

    • Antonio ha detto:

      Ti posso assicurare che anche nero fa la sua figura :) anche se al momento dell’acquisto non era disponibile, avevo un po’ di remore nel prenderlo ciano, dopo un po’ puo’ stancare quel colore :/

      • Gino ha detto:

        Si si ma nero lo conosco è il mio preferito l’ho fatto comprare ad un mio amico. Io dicevo che con diverse cover, puoi variare come se avessi tanti cell diversi ;-)

  3. Antonio ha detto:

    @Plaffo scusa per l’off-topic ma vedo che avere disattivato la notifica risposta-commenti, o sono io che non la trovo? :)
    Grazie e bravi come sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *