• 23 commenti

Nokia Lumia 800 da oggi disponibile nei negozi, in Gran Bretagna offrono il caffè alla coda

Finalmente il giono del rilascio del dispositivo Windows Phone marchiato Nokia, il Lumia 800,  tanto atteso dagli utenti, è arrivato, infatti a partire da oggi è disponibile ufficialmente in vari paesi Europei tra cui l’ Italia.

Dopo gli spot pubblicitari che Nokia e Microsoft hanno realizzato per far conoscere questo dispositivo, sono diversi gli utenti che vogliono comprare il Lumia 800 nella giornata di oggi. Per questo in Gran Bretagna hanno allestito un Ape Car in stile con gli spot pubblicitari che Nokia ha realizzato per promuovere i suoi dispositivi. Ape Car  funge da piccolo centro di ristoro dove viene distribuito del caffè e altro per tutti coloro che stanno attendendo in coda per portare a casa un Nokia Lumia 800.

via, via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    LOL :D

    Comunque, qualcuno l’ha trovato in qualche negozio? Pomeriggio vado da mediaworld a vedere se è disponibile

  2. Nicola ha detto:

    Provato stamattina, ottimo, si sente il processore potente, l amoled clear black è stupendo, neri assurdi. Esteticamente poi, non ne parliamo. Peccato per il prezzo. A sto punto è più conveniente l omnia w.

  3. Giovanni ha detto:

    Nooo… non ditemi che ora con l’arrivo di Nokia si farà la coda ai negozi come fanno i mac fan boy all’uscita di ogni nuovo iphone perchè non ci credo…. hehehehe…
    Mitica Nokia

  4. j-mac ha detto:

    Sabato dovrei andare in un mediaworld e spero di poterlo provare… più per curiosità che per altro visto che ho un’omnia 7 e questo giro di dispositivi lo salto a piè pari.

    • FedeC87 ha detto:

      anche io ho omnia 7 e non c’è nessun motivo per comprare un nuovo cell…

      • v2online ha detto:

        Siamo in tre. Avesse avuto uno schermo più grande un bel pensiero ce l’avrei fatto davvero, ma così…

        • Raxien ha detto:

          Voi che avete l’omnia 7 come me avete notato cali di durata della batteria dopo mango?
          Quando lo stacco , pienamente carico mi da 20 ore di autonomia solo O_o e certe volte raramente picchi di 1 giorno e 4 ore.
          Se gioco massimo un ora e uso poco la rete dati/wifi mi ciuccia via tutta la batteria in pochissimo tempo.
          ho fatto un confronto con l’iphone 4 del mio amico stesso gioco (ninja fruit) dopo 10 min avevo 7% di batteria in meno lui niente uguale a prima O_O è normale?
          (ho cmq disattivato tutto , retedati email posizione ecc

        • NewPete98 ha detto:

          adesso in 4.

    • Alfonso Sommella ha detto:

      anchio omnia 7 davvero un ottimo terminale. Il nokia l’ho provato al “games week” a milano, è eccezzionale perchè con il suo schermo superamoled e il vetro leggermente curvo i “live tile” sembrano sospesi nel vuoto (con il fondo nero). Anche se non giustifica un cambio quindi ti assicuro che l’omnia 7 è ancora molto valido ;)

  5. stefano ha detto:

    Mah…non per disprezzo ma a parte apple qualcuno a mai visto far la fila per un telefono di qualsivoglia marca?
    Io no.

    Iphone lo vende inizialmente solo apple store, che non sono certo diffusissimi.
    Un lumia (come tutti gli altri) esce oggi al media, euronics, expert e negozietto tim sottocasa…
    La fila non vuol dire una cippa

  6. goddrinks ha detto:

    ora micorsoft e nokia devono spingere per allargare a dismisura e velocemente il market, le premesse ci sono tutte, il sistema è ottimo. più concorrenza, più qualità

  7. Antonio ha detto:

    Io resto fedele al mio hd7 e lo cambio solo con un altro WP7 ma con fotocamera frontale, anche se non ho mai fatto la video chiamata in vita mia

  8. gian89 ha detto:

    Ape car in Gran Bretagna? ahah bella cosa!
    bè spero che nokia venda bene almeno attiriamo sviluppatori…

  9. Brizius ha detto:

    Raxien controlla le attività in background nelle impostazioni!

    Anche io con omnia 7 spero che venda Nokia e che venda quindi wp7 perché merita! Cosi migliorerà ulteriormente il SO e anche il market!

  10. gery ha detto:

    ci voleva nokia per rappresentarci al meglio. basta con iphone, ipad ecc. ho lg optimus 7 da quando è uscito e non me ne pento e ho sempre sponsorizzato wp a tutti i conoscenti. secondo me poi tra qualche anno con l’integrazione/interazione con pc e tablet con lo stesso sistema operativo non ce ne sarà per nessuno. dobbiamo avere il coraggio di cambiare, di scommettere sul NUOVO e non pensare che gli altri siano sempre meglio solo perchè più costosi o sponsorizzati. poi volete mettere spendere 800 euro per un iphone e meno di 300 per un lg optimus 7!!! sarà anche meglio il primo per alcune cose ( che poi a me non servono) ma 500 euro me li mangio per altre cose. forza windows agggiornati ancora e noi ti seguiremo in massa. PS sono solo commenti, i problemi nella vita e le cose serie sono altre.

  11. andre ha detto:

    ah ma allora qualche crociata la fanno anche loro e la gente ci va!! non ci credo O.O
    sarà meglio che si dian una mossa a migliorare sto os con un po di personalizzazione, resto con wp7 solò perchè l hd7 è uno stupendo terminale, ma non sfruttato.
    Se non si vogliono trovare a sponsorizzare terminali a non venderli neanche con l’ape car ci sono vicini.
    Sognando un wp7 ( gran os ) con un homepage un minimo modificabile e qualche personalizzazione ed applicazione in più, stile phone8 del market.
    Speriamo, bah!!
    Come quella stupidata della tastiera senza touch vibrazione e che per spostarsi tra le lettere devi bestemmiare per corregere le parole.
    Prezzo 600€ marzo 2011.

  12. badoh1985 ha detto:

    …facciamo 6!!! Io adoro il mio omnia7 un display da urlo e una velocità sempre perfetta: penso di cambiarlo eventualmente solo con un focus s importato e sbloccato…naturalmente d’ora in avanti SOLO Windows Phone!!!

  13. daniele ha detto:

    Per allungare la durata della batteria e di molto basta applicare lo sfondo bianco al tema del nostro smartphone Windows…è risaputo che il bianco nei monitor consuma meno energia!Provare per credere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *