• 36 commenti

In Spagna i preordini del Nokia Lumia 800 sono molto elevati

Il primo smartphone Windows Phone costruito dalla casa finlandese sembra riscontrare molto successo in diverse parti del mondo. L’ultime notizie arrivano dalla Spagna, dove il terminale Nokia Lumia 800 ha riscontrato un numero elevato di prenotazioni da parte degli utenti.

Sebbene non ci siano dati ufficiali da parte di Nokia o dagli operatori, dalle informazioni che arrivano dai diversi store in Spagna, le prenotazioni di questo device con l’operatore Orange sono molto elevate, confermando le notizie arrivate dal Regno Unito e Francia viste nei precedenti articoli.

Orange si ritiene piacevolmente sorpresa dal numero di unità prenotate, a dimostrazione, che con una buona campagna di marketing, Windows Phone riesce ad attrarre il pubblico e a vendere!

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marcello Santantonio ha detto:

    ….poi vai sui mercatini dell’usato e trovi che la maggior parte lo rivende dopo qualche giorno…..

  2. S3B ha detto:

    Ero da Pavia ieri e volevo acquistarlo x mia moglie ma da qualche centro erano finiti e lo trovato solo a Unieuro di San Martino Sc. E non lo preso x che era rimasto solo colore nero e lei la vuole blu . Qmq anche qua non sembra che va tanto male

  3. lucawp7 ha detto:

    In italia come vanno le vendite?

    • gian89 ha detto:

      e infatti spagna, francia, olanda, ma in Italia?

    • Meqc85 ha detto:

      e vero è una cosa che mi sono domandato anche io ma in italia come vanno le vendite?
      Io personalmente non ancora mai incontrato nessuno che lo ha comperato ne tantomeno che intende farlo pochi sono quelli che lo conoscono ho che hanno capito di cosa si tratta in realtà molti pensano che sia il solito nokia, forse ci vorrebbe una maggiore pubblicità ma non come quella che stanno trasmettendo, qualche spot che faccia capire che questo è un WP7 e non il solito symbian e magari mettere in risalto i punti di forza del sistema anche con qualche voce che spiega non solo con le immagini come lo spot che viene trasmesso ora sulle reti nazionali.
      voi che ne dte???
      wp7 tramite questo nokia riuscira ad arrivare alla grande massa anche in italia???
      speriamo bene. io cmq dopo un bel annetto passato in compagnia del mio omnia7 presto passerò ad un htc Titan oppure un FocusS(sempre che esca entro inizio 2012 in italia non mi va di aspettare ancora troppo) in fondo per i possessori di wp7 di prima generazione non c’è motivo di cambiare terminale passando a lumia che non offre nulla in più rispetto ai vecchi.

  4. Pool ha detto:

    Nokia segnerà il record di tutti i tempi… Speranza ultima a morire ;)

  5. bau ha detto:

    Scambio o vendo HTC mozart

  6. marco ha detto:

    Anche a me non sembra che in Italia sia granchè conosciuto. Ho visto la pubblicità in tv, è carina, ma come comunicazione imho si poteva e doveva fare di più, vista poi la conoscenza media dell’inglese nel belpaese, beh, lasciare lo slogan “the amazing everyday” così pari pari è un errore a mio avviso, speriamo bene. Vorrei tanto un Nokia, aspetto di sapere qualcosa di più sul fantomatico Ace…

  7. david ha detto:

    @marcello: scommetto che hai un bel ifogne3 e cerchi nei mercatini un ifigne4 usato da 600 euro. SVEGLIA Apple sarebbe da chiudere x circonvenzione di (tecnologicamente) incapaci.Con 170 euro se vuoi trovi un LGE900 che umilia il tuo bel melafognino ;)

    • Circonvenzione di incapace….sto ancora ridendo :-)

      Te la rubo questa!

    • Marcello Santantonio ha detto:

      Io odio iphone. Ho avuto 3 Lg optimus 7 e l’ultimo l’ho venduto l’altro giorno. Io alterno tra android e wp7 xke io a differenza di qualcuno di voi non sono un FANBOY sfegatato. Non si puo criticare nulla che è come se gli toccassi la madre o la sorella! nella vita ci sono cose piu importanti dei telefonini! state a criticare iphone come se avesse fatto qualcosa a voi!! io disapprovo il suo costo ma per il resto andate a provarlo e vediamo se è un ifogne! Aprite la mente anzichè stare a sparare mer-a senza sapere!

      • lorenzo ha detto:

        Grande Marcello,finalmente qualcuno con del sale in zucca…sti invasati che fanno il tifo alle vendite di un telefonino sono veramente da ricovero…anch’io ho optimus7 da un anno e ogni volta che c’è un iphone di qualche amico col quale proviamo a fare un confronto tra i due cellulari, sotto qualsiasi aspetto il melafonino da delle gran palate al mio caro LG…quando un anno fà ho sborsato 400Euri pensavo di fare un affare, ora ne varrà forse 100 usato,non lo cambio perchè non ho nessuna necessità di farlo,ma sentire che l’optimus umilia un iphone è davvero una balla spaziale…viva le menti aperte…ciaoooooooooooo

      • kais ha detto:

        il fatto marcello bello è che molti qui hanno iphone e anche adnroid e parlano per donsiderazione diretta dei prodotti a differenza vostra…siete talmente stupidi da non capire che se vai in un posto dove si apprezza wp7 non puoi credere che non piaccia.

        • Marcello Santantonio ha detto:

          ignorante io non ho sparlato di wp7! sei dislessico evidentemente! col mio primo commento affermo solo che è un fuoco di paglia sto Nokia! molto entusiasmo all’inizio per questo suo primo terminale…poi quando si scopre che non ha nulla in piu degli altri terminali viene venduto subito per poter monetizzare quanto piu possibile, prima che svaluti! Non condivido il prezzo di 499€. Non offre nulla in piu degli altri wp7! e su plaffo stanno facendo un’immensità di pubblicità per un terminale che è di prima generazione.
          Sui terminali che ho avuto e che ho usato…beh…non esprimerti perchè non credo che tu sia a conoscenza dei fatti miei! e poi rilassati con le parole visto che non seiun mio parente o un mio amico! Qui l’educazione ogni tanto sparisce, io non ho dato dello stupido ne a te ne a qualcun altro!

          • kais ha detto:

            senti “fenomeno di giornata” certe cose le dici ai tuoi parenti non a me…con i tuoi commenti non fai altro che scrivere frasettte per far partire la solita diatriba, dando un giudizio su un prodotto che anche se manca di cam frontale sembra davvero un buonisimo prodotto, quindi stai solo scrivendo scemenze, come di solito fanno i fenomeni.
            sarà pure di prima generazione per la mancanza di cam frontale ma per quello che offre a livello di navigatore e app proprietarie ehw non è certo inferiore ad altri prodotti sul mercato che costano 400 o 600 euro (gli htc o i samsung).
            ci sta che non ti piaccia, ma che tu venga qui a prenderci tutti per idioti non è il caso.

            e non parlare di educazione che sei tu quello che è partito dando a tutti dei fanboy sfegatati senza cervello che difendono wp7 come se fosse la madre, quindi evita e levati di torno, magari vai su telefonino.net nella sezione wp7 che li quelli che criticano anche le minime scemenze e trollano sono persino ben accetti dai mod e dagli amministratori invece di stare qui, dove si critica ma non si scrivono frasette sibilline solo per far cominciare la solita sequela di scemenze come Lorenzo più su ha dimostrato.

  8. lux ha detto:

    Marcello mi dispiace ma non te lo vendo , sono passati 5 giorni , mi sa che devi aspettare …

    O forse 2 giorni ti e’ durato il 4s x pensare …. Minki a ma e’ uguale al 4 …

    Non fare cosi , parla con siri o come cavolo si dice , che ti passa la paranoia …

    • Marcello Santantonio ha detto:

      Lux…pensa alla salute e non parlare di ME quando non sai! forse ho avuto piu wp7 io che te! ho avuto tantissimi android e non butto m.e.r-da su iphone!

  9. stefano ha detto:

    La pubblicità è martellante ma lo era anche per il 701, c3, touch and type ecc ecc.
    La verità è che per la gente è un nokia, non un wp7 (che nessuno sa cosa è…e non scherzo), cioè un buon telefono certo, ma 499 euro sono molti per un buon telefono.

    Va bene in spagna gli ordini sono buoni ma se non fornisce dati nessuno…gatta ci cova.

    Io aspetto di vedere i colori dal vivo perché il nero per quel lumia è banale.
    Ma dubito fortemente che sarò uno di quelli che lo prendono a 499, a meno che vincite in lotterie o quant’altro.

  10. durango ha detto:

    È un anno che ce la meni che wp7 fa schifo e non ti trovi bene e io mi domando cosa aspetti a cambiare? Vuoi una spintarella?

  11. lux ha detto:

    Cmq caro Marcello il primo messaggio di risposta a questa notizia mi sembra il tuo e mi sembra pure che quello agguerrito sei tu , non noi che ti rispondiamo a tono …

    Dai ritenta col prossimo iPhone

  12. kais ha detto:

    visto e provato per un bel pò…se avesse avuto la fotocamera frontale lo avrei preso al volo perchè è davvero ottimo, ad oggi aspetto che si abbassi un pò e lo prendo, perchè il navigatore integrato mi è comodo.

  13. pietr ha detto:

    Buongiorno a tutti vi ricordate anni fa quando la Sony con Playstation sembrava la regina incontrastata delle console, poi venne la xbox 360 e il dominio di Sony è finito, tanto che i sviluppatori di giochi cominciarono a preferire Microsoft per sviluppare, lo stesso scenario sembra profilarsi con WP7 e la concorrenza.

  14. Dev10 ha detto:

    Invito tutti ad utilizzare un linguaggio più appropriato ad un blog aperto a tutti! Basta OffTopic!

  15. lux ha detto:

    Meglio spendere 499 x un Lumia , che prendersi galaxy s2 tramite scegli 30 di tre , rivenderlo il giorno dopo a 450 insieme al 3gs 250 e prendersi un 4s .

    Direi che i problemi se li creano quelli che stanno dietro a Apple e non chi si prende un lumia che e’ uno spettacolo , che fa tutto quello che fa un iPhone , anzi di piu .

    • kais ha detto:

      purtoppo non fa la videochiamata che con l’integrazione di skipe è una grossa pecca.

      • FedeC87 ha detto:

        Per me è una mancanza..

        Nessuno fa video chiamate, questa storia della video cam frontale dimostra solo come ormai conti solo il marketing, perchè è veramente una cosa inutile per quanto riguarda l’utilizzo del 99% delle persone…

        Proprio per questo motivo secondo me se avesso chiamato questo OS non Window Phone, ma con un altro nome senza Window credo che questo avrebbe avuto molto più successo…

  16. emiliano ha detto:

    ragazzi sentite io ho visto la presentazione della Nokia lumia 800 ,e un bell’telefono ma nn si puo paragonare con iphone 4s quindi …iphone e sempre un passo in avanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *