• 15 commenti

In Olanda da Phonehouse già esauriti i dispositivi Nokia Lumia 800

Da pochi giorni i dispositivi Nokia Lumia sono arrivati sui mercati e a quanto pare già in Olanda, in una delle catene di negozi più grandi, i dispositivi sono finiti.

Maarten Sonneveld di Microsoft Olanda, che gestisce il canale ufficiale Windows Phone dei paesi bassi, tramite il proprio canale Twitter fa sapere che i dispositivi Nokia Lumia 800 arrivati nella prima spedizione alla catena di negozi Phonehouse, un’importante rivenditore di dispositivi mobile, sono già terminati e che un nuovo ordine è già alle porte.

Di seguito il tweet:

Sembra che questo primo smartphone Windows Phone Nokia stia riscuotendo un buon successo, in Italia è in vendita ufficialmente dalla giornata di ieri, anche se ancora diversi negozi non hanno ricevuto la prima fornitura di device.

via 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gian89 ha detto:

    E menomale che in Olanda non sembrava esserci molta attesa!

  2. NokiaFan ha detto:

    Io non sono riuscito ancora a trovarlo, da Mediaworld ed Euronics è in esposizione ma ancora non hanno terminali di vendita :(

  3. NeM ha detto:

    Pur non essendo interessato a questo terminale, trovo che sia un’ottima cosa che stia avendo successo. Alla fine i benefici di una crescita di questo OS si vedranno su tutti i terminali ;)

  4. gl3nn88 ha detto:

    Questo incredibile successo che non mi aspettavo ma che mi fa piacere non potrà che essere un ulteriore spinta e pubblicità per WP7!

  5. david ha detto:

    Vai Nokia !!!! Ho avuto modo di provarlo per diverse ore al Lab di Roma organizz da MS, è circa il 60% più veloce dell’ LG nei ns test! Oltre che esteticamente essere un capolavoro, mi sono quasi commosso ad averlo in mano dopo tutti i video visti :)

  6. Gino ha detto:

    Io mi posso ritenere soddisfatto, l’ho fatto prendere ad un mio collega tramite negozio TIM. A breve, credo che anche io valuto l’acquisto anche se il mio fido LG va alla grande. Il design però mi fa troppo impazzire, avrei comprato anche l’N9!!!

  7. Antonio Friscia ha detto:

    Anche io lo sto cercando a Palermo, ma per il momento mi sa l’unica strada è on line, grande Nokia e brava Microsoft, spero che il successo che sta avendo la Partnership Nokia-Ms faccia quantomeno tentennare i pregiudizi che si hanno verso MS, visto che la maggior parte delle persone che ne parla male lo fa a sproposito senza aver “testato con mano” mi auguro anche che gli sviluppatori capiscano quanto è importate il MarketPlace, aggiornando con una certa frequenza le applicazioni, mi riferisco in particolare alla sviluppo di Facebook e Twitter.

  8. Brizius ha detto:

    Sono d’accordo un po’ con tutti; mi resta un dubbio, ok che sono esauriti ma quanti ne sono stati venduti?!?! Speriamo mille mila milioni! :D

  9. lux ha detto:

    Domani e’ il day one in Italia nei vari Euronics e Mediaworld , hanno gli stand coperti con scritto coming soon , lo vado a vedere ma devo aspettare che arrivi nei negozi 3 x prenderlo con “scegli 20” …

  10. mercenari ha detto:

    Non lo comprerei mai xké costa troppo e ha alcune lacune che non mi piacciono, però mi fa piacere se vanno bene così wphone si farà apprezzare da più utenti!!

  11. Alfonso ha detto:

    Io ho il mio caro omnia 7 che si comporta più che egregiamente. Per cambiarlo aspetto un dispositivo con fotocamera frontale, uno schermo grande (magari come il note) e di trovare 700 euro per strada…

  12. gian89 ha detto:

    Alfonso
    Se cerchi bene magari li trovi ahahahah

  13. Ivan ha detto:

    Io resto con il mio LG :) fino a che non uscirà wp8… Tanto ora i giochi vanno, internet anche… Le chat uguale :) tanto cmq i wp7 fanno tutti le stesse cose XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *