• 6 commenti

Il gioco Xbox Live Kinectimals sarà nuovamente disponibile il 2 Novembre (AGGIORNAMENTO x1: Disponibile)

Questa settimana abbiamo assistito al rilascio di due giochi Xbox Live che sono Orbital e Kinectimals, quest’ultimo è stato rilasciato per errore e quindi subito rimosso dal marketplace (Kinectimals: Uno dei nuovi giochi Xbox Live pubblicati ieri, rimosso dal marketplace).

I colleghi di WPCentral hanno avuto modo di parlare con un rappresentante di Microsoft a riguardo della rimozione dal marketplace di questo gioco, la risposta è stata che il titolo Kinectimals è apparso sul marketplace per pubblicizzarne l’uscita ufficiale che avverrà il 2 Novembre. Chiunque abbia già acquistato il gioco, può giocarci tranquillamente utilizzando tutti i servizi associati con Xbox Live.

Aggiornamento x1:

Come promesso, ecco arrivare sul marketplace in maniera ufficiale il gioco Kinectimals.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sul marketplace:

“Questa irresistibile esperienza mobile ti offre l’opportunità di utilizzare il telefono per visitare l’isola di Lemuria e giocare, prenderti cura e innamorarti del tuo cucciolo! Lo porterai sempre con te, ovunque tu vada! Se hai già provato Kinectimals su Kinect per Xbox 360, grazie al tuo telefono potrai sbloccare cinque nuovi cuccioli sulla console. La versione mobile del gioco offre l’eccellente qualità grafica di Kinectimals, splendide animazioni e un sacco di nuovi modi per giocare con il tuo cucciolo!”

Kinectimals è disponibile sul marketplace di Windows Phone al prezzo di 2,99€, come per ogni gioco della serie Xbox Live è disponibile la versione di prova gratuita.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro ha detto:

    Consigliatissimo, sono riuscito a scaricarlo mercoledì, troppo simpatico. Ancora non sono riuscito a superare il salto della corda -.-

  2. Brizius ha detto:

    anche io in versione di prova…fatto molto bene, qualche prova l’ho passata e sembra carino ma non propriamente un “gioco”! Lo farò provare alla morosa e a qualche bimbo :)

  3. Gino ha detto:

    Io l’ho comprato appena uscito… è consigliatissimo…. troppo divertente e bella grafica.

  4. luca ha detto:

    comprato e quasi finito :) bello proprio

  5. Pagani ha detto:

    Provata la versione di prova, ben fatto ma non è il mio genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *