• 3 commenti

Guida Tv: Consultare la programmazione tv con semplicità!

Guida Tv è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di consultare tutta la programmazione delle reti televisive, in maniera semplice e veloce.

Graficamente  ordinata, l’applicazione mostra all’avvio la programmazione dei nostri canali preferiti. Sviluppata in stile
Windows Phone, Guida TV mostra una panorama dove possiamo facilmente sfogliare i canali da noi selezionati e consultare i programmi che verranno messi in onda nelle diverse ore del giorno avendo inoltre la possibilità di filtrare velocemente i programmi che verranno trasmessi la mattina, a pranzo e la sera, facendo riferimento all’orario di messa in onda. Nel menù situato nella parte bassa dello schermo possiamo, accedere velocemente alla lista dei programmi composta da 86 canali che possiamo selezionare e mettere nella panorama iniziale dell’applicazione, possiamo cambiare il giorno per vedere ad esempio la programmazione di domani, creare dei promemoria e effettuare delle ricerche.

L’applicazione ha da poco ricevuto un aggiornamento che la porta alla versione 2.0 con supporto a Mango e la possibilità di inserire sulla homescreen le tile dei nostri canali preferiti in modo da accederci in maniera semplice e veloce.

Guida TV è scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Buona app, anche se sarà l’abitudine, quando devo controllare la programmazione tv (in genere per la sera) apro sempre l’app del televideo e vado al 505

  2. Brizius ha detto:

    Basta che funzioni, nei commenti dicono che la vers. precedente non andava…la proverò!

  3. Mices7 ha detto:

    La versione precedente funzionava, anche se con qualche piccolo problema.
    Io trovo che questa sia la miglior applicazione per vedere la programmazione in TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *