• 3 commenti

Fusion: Sentient è il gioco Xbox Live per Windows Phone in arrivo il 9 Novembre

Microsoft sta lavorando molto per collegare i giochi Xbox 360 con quelli Windows Phone. Abbiamo visto già questa interazione nel gioco Xbox Live Kinectimals, potendo trasferire tra i due prodotti Microsoft i gattini del gioco.

La prossima settimana, il 9 Novembre, sarà disponibile un nuovo gioco Xbox Live che implementa questo tipo di connettività tra le due console. Il gioco che sarà disponibile per entrambe le console la prossima settimana è, per Windows Phone Fusione: Sentient e per Xbox 360 Fusion: Genesis.

Di seguito la descrizione del gioco:

Personalizza e comanda i potenti squadroni di robot chiamati Sentients, in questo frenetico gioco di strategia. Combattere il vostro senso attraverso la galassia per completare le missioni attaccando e difendendo il nostro squadrone. Fai salire di livello il tuo Sentients sul tuo Windows Phone e renderli ancora più potenti.”

Entrambi i giochi saranno disponibili il 9 Novembre con un prezzo di 2,99€ per Fusion: Sentient (Windows Phone) e di 800 MP, circa 10€ per Fusion: Genesis (Xbox 360). Nell’attesa dei giochi è possibile scaricare gratuitamente la colonna sonora completa in formato MP3 del gioco a questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Manu ha detto:

    mmm dai screenshot non mi sembra un gran chè.
    Io speravo in qualche gioco del calibro di The Harvest (capolavoro), o magari un bel fifa 2012.

  2. Valmo ha detto:

    però potrebbero fare che se uno lo compra per xbox, quello per wp è gratis (o scontato) altrimenti ok che saranno collegati, ma pagare come per 2 gioch distinti…
    Potrebbero fare che quello per l’xbox ti da gratis l’extender per wp, mentre se prendi quello per wp hai uno sconto di 2,99 su quello per xbox….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *