• 7 commenti

Fusion: Sentient è il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone

Come ogni settimana, oltre al gioco Xbox Live scontato che abbiamo visto questa mattina, ecco arrivare un nuovo gioco di questa popolare piattaforma.

Fusion: Sentient è finalmente disponibile nel marketplace, come abbiamo visto per altri gioco della serie Xbox, anche questo permette un’integrazione tra la versione mobile e quella per Xbox 360.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sul marketplace:

Crea e guida un’unità da combattimento d’élite in Fusion: Sentient, un titolo di strategia in tempo reale facile da giocare, disponibile solo su Xbox LIVE per Windows Phone. Come giovane e promettente macchinista arruolatosi nella prestigiosa Accademia di Luna, sarai al comando di una squadra di sofisticati robot guerrieri noti come “Senzienti”. Man mano che avanzi nel gioco, ti farai strada combattendo nella galassia, scoprendo i segreti che si celano dietro una sinistra cospirazione e i suoi legami con una razza ancestrale. Creando un esercito con unità appartenenti a tre classi principali, ognuna caratterizzata da abilità speciali, comanderai le tue truppe in battaglie violente ambientate in deserti alieni, nella giungla e nel cuore delle basi nemiche. Dovrai cimentarti in missioni di conquista, difesa, cattura e sopravvivenza. Connetti il gioco grazie a Xbox LIVE con Fusion: Genesis su Xbox 360 per scambiare Senzienti fra le due versioni. Potenzia i Senzienti della versione per Xbox 360 sul tuo telefono o gioca con i Senzienti del Windows Phone sulla tua TV. Scoprirai incredibili segreti mentre combatti per salvare la galassia dalla terribile minaccia. Ma sii prudente: più a fondo scavi, più pericoli correrai.

Fusion: Sentient è disponibile sul marketplace al prezzo di 2,99€, come per ogni gioco Xbox Live è possibile scaricare la versione di prova gratuita prima dell’acquisto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Massimo ha detto:

    Io non lo trovo. Ma è già uscito in Italia o sta per uscire?

  2. Mattia Taminelli ha detto:

    Sembra un bel gioco! Però io non vedo l’ora che arrivi sul marketplace un bel gioco da parte della Square Enix!

  3. Brizius ha detto:

    Proviamolo e vediamo com’è, sembra bello…speriamo!

  4. War ha detto:

    Sembra un clone di The Harvest dalle foto, adesso lo provo

  5. Brizius ha detto:

    Provato, molto bello e ben fatto! Possibile acquisto!!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *